La primavera-estate 2018 della moda nel segno… della leggerezza!
La primavera-estate 2018 della moda nel segno della leggerezza, nel segno della grande bellezza.
Sarà una moda sempre più pragmatica, glamour e ricca di fascino-seduttivo.
Dalle sfilate milanesi e delle grandi passerelle mondiali, sono apparse in passerella proposte meravigliose, iconiche, eclettiche e soavi. Leggere e mitiche.
Una svolta nel mondo del fashion, con collezioni da sogno. L’atmosfera fashion si rivela armonica e frizzante. Le gambe si scoprono, accostamenti perfetti, bon ton ricercato e attenzione ai dettagli. I colori sono quella naturali il più possibile e gli accostamenti delle tonalità sono mirati.
Tra stile-street e stile-pop, c’è una grande voglia di leggerezza nelle case di moda.
La moda c’è e si impone più che mai, per valorizzare l’eleganza, per valorizzare il corpo e per essere sempre più un favoloso inno alla bellezza.
Non perdere il gusto.
A Milano, sono andate in passerella le sfilate di Alberta Ferretti, Salvatore Ferragamo, Missoni, Versace, Moschino, Prada, Msgm, Simonetta Ravizza, Tod’s, Giorgio Armani, Capucci, Brunello Cucinelli, Max Mara, Fausto Puglisi, Stella Jean, Marco De Vincenzo, Fendi, Marni, Bottega Veneta, Jil Sander, Laura Biagiotti, Dolce&Gabbana, Roberto Cavalli, N.21, Giuseppe di Morabito e Ermanno Scervino.
Insieme aspettiamo Gennaio e Febbraio del 2018 per scoprire ancora le nuove collezioni per la prossima stagione.
Gglam Magazine
I just want to tell you that I am just newbie to blogs and definitely enjoyed this web-site. Likely I’m going to bookmark your site . You definitely have tremendous posts. Thank you for revealing your blog.