L’incantevole Rong Zhai di Shangai, Cina.
Rong Zhai e il suo incanto. E Prada.
Cosa centra Prada? Ebbene, nel seguente articolo, la storia e il legame favoloso della Maison italiana con la potente e rilevante struttura architettonica di Shangai, in Cina.
Rong Zhai è un’edificio stupefacente e grandioso che fa parte del patrimonio storico del territorio orientale.
Dopo la restaurazione dell’iconica struttura, Prada, da sempre attenta alle relazioni con l’architettura, ha posto la sua residenza proprio nello spazio di Rong Zhai.
La residenza cinese dunque, sarà la “casa medio-orientale” della casa di moda e ospiterà le sfilate delle collezioni, cosi come è successo, lo scorso 12 Ottobre per la collezione “Prada Resort 2018”.
Nell’edificio si svolgono e si continueranno a svolgere eventi, fashion show ed esibizioni. Al suo interno punti di svago, come una grandissima sala da ballo, e, punti di ristoro.
Per tutti gli amanti del fashion e del lifestyle, Rong Zhai si rivela come una grande attrazione, simbolo di storia, cultura, arte e intrattenimento.
La moda che contempla location cosi imponenti, è sinonimo di spettacolo, ambizioni e voglia di diffondersi. Le storie più belle del fashion-lifestyle.
I just want to tell you that I am just new to blogs and really enjoyed you’re blog. Likely I’m going to bookmark your website . You surely have great writings. With thanks for sharing with us your web-site.