Fashion

FENDI Primavera/Estate 2018

Fendi primavera/estate 2018.
La storia è sempre la stessa, parte dal piccolo negozio di pellicceria in centro, a Roma. 1926.
Con la collezione primavera/estate 2018, con la Maison romana, entriamo in un mondo futurista, un mondo di colori, soprattutto pastello, savoir faire, artigianalità e unicità, potente e dinamica, fatta di strisce simmetriche e tessuti leggeri. I tagli strategici dei vari capi sono molto sottili e docili. Schemi a scacchiera, caratterizzano le immagini e le fantasie applicate ai capi, fuori le silhouette delle spalle e una soffice palette ancora a fare da contorno.
Un vortice di colori e sapori tropicali,
L’acquerello, sembra lo strumento e la tecnica volute e super utilizzata per creare la magia.
Su www.fendi.com puoi godere dello show e del backstage della presentazione di collezione, quando a Milano, in passerella, la casa di moda romana scese in scena.
Momenti salienti, sono venuti fuori, da capi esilaranti e insieme di qualità andate in show a Milano.
Cura dei dettagli, femminilità, dolcezza soffice ma sofisticata, eleganza e assoluta armonia. Questa è la collezione Fendi per la primavera-estate 2018.
Non è tempo di guardare indietro, Fendi, ci catapulta in un mondo iconico, fantastico e super armonioso.
Ricordiamo l’ispirazione dell’hair style delle modelle del colore “blue”, ad arricchire e a dare tonalità a scena quasi da film, in grado di raccontare un sogno. Anche questi sono dettagli che in casa Fendi servono per fare la differenza. E la Maison romana, ci riesce benissimo ad essere sul piedistallo. Formidabile la SS18.
Tutto riconducibile ad un fantastico “glam”.

Fendi SS18

 

3 comments

  1. more 9 Maggio, 2018 at 02:30

    I simply want to mention I am just very new to blogs and definitely enjoyed you’re web blog. More than likely I’m likely to bookmark your blog . You absolutely come with really good articles and reviews. Many thanks for sharing your webpage.

    Rispondi
  2. youtube terfavorit 30 Agosto, 2018 at 00:28

    You undoubtedly allow it to be seem so simple with your presentation even so discover this trouble being basically something that I sense I will under no circumstances realize.. youtube terfavorit It kind of feels way too elaborate and extremely wide personally. I’m excited for the next publish, I am going to try to obtain the hang of the usb ports!

    Rispondi

Leave a reply