Le tendenze di styling per la Primavera/Estate 2018
Le tendenze di styling per la Primavera/Estate 2018
Quali sono le tendenze? Dalle passerelle di tutte le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi e siamo finalmente pronti a svelare le tendenze: Primavera Estate 2018.
Stampe animate e forti, secondo Balenciaga, Christian Dior, N°21, Saint Laurent, Stella McCartney e Versace, in innumerevoli versioni differenti: fotografica, disegnata o jaquard. Chloé, Mugler e Salvatore Ferragamo, qualcosa di più naturale e dosato.Il tigrato è la scelta di Prada e Roberto Cavalli.
I Trend più originali visti, uniscono più capi differenti in uno solo,cosi può succedere che, top che si uniscono per metà a camice rigate, pantaloni da sera a sinistra, jeans a destra per Alexander Wang. Lunghi trench uniti, super utilizzato e ricco da abinare il Tailleur pantalone.
La fantasia invernale per eccellenza si trasforma per la bella stagione in stampe e trame leggerissime sui look di Alexander McQueen, Balenciaga, Hermès e Miu Miu; o insieme al floreale per Fendi e Marni. Arrivano stampe e fantasie in grado di trasportarci in ambienti marittimi, dall’altra parte del mondo, vivi, vivaci e futuristici. Paillettes, cristalli, segni particolari, dettagli su dettagli, si uniscono e si mescolano. Sfumature, schizzi e mille colori dai toni dell’acquerello, soavi, leggeri, fantastici.
Molte le stampe e le mescolanze proposte dalle case di moda per la prissima stagione calda.
Alcuni capi e accessori sono stati creati poi per quando il sole comunque tramonterà. Capi e accessori delicati e divertenti.
Stampe animate, astratte, leopardate.
È probabilmente il trend più originale visto in passerella questa stagione, quello stile “animalier”, outfit che uniscono più capi differenti in uno solo, come fosse un grande patchwork di tutto quello che abbiamo voglia di indossare ma non siamo pronti a decidere. E allora top di pizzo si uniscono per metà a camice rigate, pantaloni da sera a sinistra, jeans a destra per Alexander Wang. Lunghi trench uniti a mantelle che dall’orlo ritornano sulle spalle per Céline. Tailleur pantalone si abbottonano con abiti plissè da Gabriele Colangelo.
La tendenza nata già nella stagione Autunno Inverno 2017/18, continua in chiave nuova per la Primavera Estate 2018. Ciuffi, fili, orli e ricami di fogge e colori diversi per Alberta Ferretti, Céline, Maison Margiela, Mongler Gamme Rouge, Moschino, N°21, Nina Ricci, Proenza Schouler, Rodarte, Salvatore Ferragamo, per arrivare dulcis in fundo a quel manifesto piumato di Saint Laurent che Antony Vaccarello ha portato ai piedi della Tour Eiffel, e delle sue modelle con magnifici stivali ricoperti di piume.
Questo sarà lo styling per la moda donna, per la stagione primavera/estate 2018.
I just want to tell you that I’m beginner to blogs and actually enjoyed your web-site. Very likely I’m going to bookmark your blog post . You really have great article content. Cheers for sharing your blog site.
I’ve been having issues with my Windows hosting. It has set me back quite a bit while making the next list. This is the current list that I have. I should add another list in less than a week. I’ll let you all know when the next list is ready. Thank you for your patience.