Fashion

Aquazzura Firenze by Edgardo Osorio

Aquazzura Firenze, il marchio Made in Italy di lusso, leader nel settore calzaturiero, è stato fondato nel 2011 dallo shoe designer Edgardo Osorio.
Una mente geniale e prepotentemente creativa, attento alla cura, allo stile, al dettaglio e alla precisione. Impeccabile nel valorizzare e impreziosire. Il genio di Osorio.
Nasce con Aquazzurra il perfetto mix di scarpe artigianali e lussuriose. Semplici e articolate, uniche nel loro genere.
Una moda preziosa e bella da vedere e da indossare.
Edgardo nasce in Colombia, vive tra Miami e Londra e, giovanissimo, grazie alla sua passione per il fashion system, mette su un mondo calzaturiero davvero esclusivo. In pochissimo tempo Aquazzura esplode e conquista il mondo. La scarpa Aquazzura, diventa la stessa che tutte le donne vorrebbero avere.
L’equilibrio e la cura nel disegno e nella realizzazione, sono da subito noti agli occhi di tutti, l’esclusiva attenzione al design e alla bellezza, rendono ogni scarpa migliore dell’altra e oggetto del desiderio.
Ogni collezione presenta tratti distintivi di esclusività, fascino, perfezione e soave delicatezza. Già, è un lusso quello di Aquazzura da dover assaporare “in punta di piedi” e con un “passo moderato”, è unico, raffinato e davvero meticoloso, in grado di donare uno stile pazzesco, dinamico e davvero delicato. Cool.
Molti i premi internazionali già arrivati ad Aquazzura, molte cover con il brand. Davvero una creatività pazzesca che ha fatto innamorare.
Ogni collezione, vale la pena stare ad aspettarla.
Il mondo di Aquazzura è immenso, magnifico e Glamour.
Gli stores di Aquazzura si possono trovare a Firenze, Londra, Mosca, New York, Miami, Los Angeles, Costa Mesa, Parigi.
Aquazzura Firenze. www.aquazzura.com

Aquazzurra Firenze by Edgardo Osorio0
0

1 comment

  1. why not try these out 9 Maggio, 2018 at 19:56

    I just want to say I’m newbie to weblog and honestly loved you’re blog site. Probably I’m going to bookmark your blog post . You certainly come with incredible articles. Appreciate it for sharing with us your web-site.

    Rispondi

Leave a reply