POMANDERE…NEW OPENING IN PARIS!
POMANDÈRE INAUGURA IL SUO POP-UP STORE CON LA LINEA POMANDÈRE LIVING A PARIGI
Il marchio italiano di Lifestyle, disegnato da Carlo Zanuso, apre il suo pop-up store con la linea Pomandère Living al numero 128 della rue Vieille du Temple a Parigi, dal 16 gennaio al 1 ° febbraio 2018.
Per l’occasione, la maison italiana presenterà una nuova gamma di profumatori per ambiente, venduti in edizione limitata.
Le fragranze, dalle note leggere e naturali, spaziano dal bergamotto fresco al talco morbido, dal cedro legnoso al muschio, dal patchouli floreale all’energetico coffee berry.
Ogni profumazione, studiata con cura nella composizione e nel pack, è pensata per soddisfare un gusto diverso e unico nel suo genere.
Rigoroso ma pieno di vivacità. Delicato ma con sicurezza. Elegante ma riservato. Discreto e dolce ma pieno di carattere.
Questi sono alcuni dei caratteri che le fragranze Pomandère Living vogliono esprimere e portare all’interno di ogni casa, attraverso diffusori per ambiente e candele, ognuno caratterizzato da un colore diverso.
Tutte le profumazioni donano alla casa un tocco sofisticato e personale, capace di accompagnare i migliori momenti della nostra quotidianità e renderli unici.
LA BOUTIQUE FRENCHTROTTERS
Sulla base del loro successo, la coppia Carole e Clarent Dehlouz, inaugura la sua seconda boutique nel 2009 nel quartiere emergente dell’Haut Marais.
Questo nuovo spazio evidenzia il loro concetto di life style con uno spazio dedicato alla casa e al design, a completamento della loro selezione di prêt-à-porter e accessori del loro primo negozio aperto 4 anni fa.
Più che una semplice boutique, questo luogo incarna il loro universo contemporaneo e cosmopolita e si sposa perfettamente con la filosofia di cui brand italiano Pomandère si fa da sempre portavoce.
I just want to tell you that I’m new to weblog and honestly liked you’re page. Most likely I’m going to bookmark your blog . You actually have impressive stories. Kudos for revealing your web-site.
Hey there! This is kind of off topic but I need some help from an established blog.
Is it difficult to set up your own blog? I’m not very techincal
but I can figure things out pretty quick. I’m thinking about
creating my own but I’m not sure where to begin. Do you have any tips or suggestions?
Cheers