Trench addicted : spring/summer 2018.
Trench addicted : spring/summer 2018.
Il capo più classico tra i classici si reinventa nuovamente per la prossima stagione.
E in effetti, quando si è mai vista una primavera senza trech? Metà impermeabile e metà cappotto,
forse è proprio questa sua natura ibrida che lo ha reso da sempre il protagonista indiscusso delle mezze stagioni.
Da scegliere se preferire la versione lunga o corta, ma fondamentale resta il cinturino per enfatizzare il punto vita.
Di seguito i trench di Pence 1979 e Pomandere;
Pence fu fondata nel 1979, in un momento in cui il processo di lavorazione dei tessuti diventa un trend nel panorama del fashion. In questi anni il tinto cotone e il jeans diventano i capi maggiormente presenti nel guardaroba di ognuno, essendo versatili e trendy al tempo stesso.
Pomandere : La camiceria di famiglia: intorno a sé l’arte, la manualità, la familiarità con tessuti, carta e modelli. Dentro di sé gusto e sensi allenati a riconoscere tendenze e stili. L’attitudine a metabolizzarli e poi trasformarli, per farli propri e rilanciarli. Non è iniziata ieri e non è una scommessa l’avventura di Carlo Zanuso nella moda. C’è dietro un mix azzeccato di qualità, capacità, cultura e storia personali. Vi troviamo la curiosità di come si fanno i vestiti e perché si fanno così.
I just want to say I’m beginner to blogging and seriously savored your web blog. Most likely I’m want to bookmark your blog post . You surely come with awesome well written articles. Thanks for sharing your website page.