Fashion

JOG DOG FALL/WINTER 2018-19

jogdog.com0
JOG DOG FALL/WINTER 2018-19: sull’onda del neo-futurismo, googie e hi-tech
0



I designers di JOG DOG per la collezione FW18/19 si sono ispirati allo stile e i canoni estetici del mondo spaziale, caratterizzati da linee dinamiche, velocità e ritmo e in particolar modo dalle high technologies. Queste atmosfere applicate alle calzature, danno vita a forme dinamiche e futuristiche applicate al fashion footwear.

Must-have e assoluta novità della stagione sono gli stivali per la donna e il bambino realizzati con il tessuto esclusivo Lumi. Durante il giorno la scarpa appare realizzata in un materiale ordinario, ma cattura ed “accumula” la luce del sole per rilasciarla la sera una volta sopraggiunto buio.

La collezione donna FW 2018/2019 è caratterizzata da high boots con zip + velcro, lacci, calzini integrati in maglia o inserti di pelliccia. Nei modelli da donna prevalgono colori quali il nero, beige e blu, con sfumature di bronzo e argento per un effetto “space” metallizzato, print animalier, allacciature e zip e alcuni modelli sono impreziositi da cristalli Swarovski per le fashioniste più cool.

Nella linea maschile predominano il nero ed il print camouflage su stivaletti chiusi con il velcro, sneakers, stivali allacciati di pelle su suole massiccie per un “winter kit” che non delude in nessuna condizione meteo, per quanto estrema sia.

Anche la collezione bimbo presenta stivaletti con zip e velcro, una suola speciale antiscivolo, una soletta anatomica e una membrana waterproof che mantiene il calore nei piedini dei più piccoli. Le scarpe bimbo sono decisamente variopinte con sfumature di rosa, blu, texture laccate e metallizzate oltre alle colorazioni classiche in grafite, nero, argento, con stampe animalier e dettagli in pelliccetta.

1 comment

  1. like this 9 Maggio, 2018 at 15:44

    I just want to tell you that I am all new to weblog and really savored your website. Most likely I’m want to bookmark your site . You amazingly come with fantastic articles. Many thanks for sharing your web site.

    Rispondi

Leave a reply