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Yuri Ahn presenta la nuova collezione primavera-estate.

Una nuova eleganza arriva nel mondo di baseball caps, berets e fascinators Armonia e femminilità sono il comune denominatore delle creazioni del brand milanese Yuri Ahn. Streetwear e iperchic si fondono creando una collezione di accessori eleganti e glam per un mix inaspettato e vincente.0
“La nuova collezione rappresenta tutto ciò che amo – racconta la designer Yuri Ahn – I dettagli di ogni singolo capo sono frutto di una scelta ben precisa, ragionata e studiata per creare l’accessorio perfetto, che ognuno di noi può indossare in libertà. Le mie creazioni vogliono rendere ogni donna unica e meravigliosa.” Yuri Ahn è un’affermata fashion designer. Nata a Seoul ma cittadina del mondo, personaggio poliedrico e creativo: It girl, fashion blogger e stilista. Vive a Milano da più di 20 anni dove, dopo aver frequentato il prestigioso istituto Marangoni, ha lavorato con i più grandi nomi della moda: Helmut Lang, Roberto Cavalli, Adriano Goldschmied, Extè e Dolce & Gabbana. Accanto al ruolo di stilista ha affiancato anche quello di fashion editor, illustrator and digital content creative. Un mix di professionalità che ha permesso alla designer di acquisire una formazione a 360 gradi. Il suo brand è distribuito da 88Showroom (Milano).
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Yuri Ahn presenta la nuova collezione primavera-estate.
Una nuova eleganza arriva nel mondo di baseball caps, berets e fascinators

Armonia e femminilità sono il comune denominatore delle creazioni del brand milanese Yuri Ahn. Streetwear e iperchic si fondono creando una collezione di accessori eleganti e glam per un mix inaspettato e vincente.

(Milano, aprile 2018). Particolari preziosi e fiori. Queste le linee guida della collezione spring-summer 2018 del brand milanese Yuri Ahn – firmata dall’omonima designer coreana – che realizza accessori di lusso grazie alla maestria di artigiani italiani.

Il marchio, forte dell’esordio della collezione invernale, reinterpreta i classici berretti americani in una new way insolita, rendendo ogni modello sofisticato e unico.

Una vera e propria rivoluzione ad alto tasso di eleganza, in un gioco creativo dove i contrasti sono i protagonisti indiscussi.
Accessori classici si impreziosiscono di deliziosi patch, velette e jewelery application. Ogni modello è realizzato per poter essere indossato in qualsiasi modo. Nessuna regola: puro estro e personale reinterpretazione. I cappelli si trasformano da capo sporty a capo di lusso.

La primavera di Yuri Ahn è un’esplosione di applicazioni di macro fiori in chiffon, perle e foglie dorate che danno vita a un universo unico, onirico e sofisticato, fatto di forti contrasti.
Incantano i baschi dai toni delicati, con velette e patch che riportano immediatamente all’estate grazie a palme, gelati e fiori ricamati. Il cappello diventa iperchic e dà vita a capi dall’“eleganza rivoluzionaria”.

La nuova collezione Yuri Ahn è un’ode alla bella stagione che si ritrova nei molteplici fiori che sbocciano sugli accessori. Tocchi bucolici decorano i cappelli con note delicate e palette di colori chiari. Corone di rose esplodono sulle visiere dei berretti insieme a perle e velette, dando vita all’inaspettato intreccio tra accessori sporty e dettagli poetici e sensuali.

“La nuova collezione rappresenta tutto ciò che amo – racconta la designer Yuri Ahn –.I dettagli di ogni singolo capo sono frutto di una scelta ben precisa, ragionata e studiata per creare l’accessorio perfetto, che ognuno di noi può indossare in libertà. Le mie creazioni vogliono rendere ogni donna unica e meravigliosa.”

Completa la proposta del brand la serie di hairbands delle collezioni Haute Couture e Sposa.
Piccoli capolavori artigianali, fatti di farfalle, fiori e foglie dorate, libellule e perle, diademi contemporanei pensati per coronare di unicità i capi delle donne.

L’enfasi creativa di Yuri Ahn dà vita ad accessori timeless che sono veri e propri gioielli. Indossarne uno vuol dire amare la ricercatezza, l’attenzione al dettaglio e il ‘fatto a mano’.
Vuol dire amare l’unicità. Caratteristica di ogni creazione del marchio.

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