Senza categoria

La stilista pratese CINZIA DIDDI veste il cantante pratese FRANCESCO GUASTI

www.tentazionibycinziadiddi.it0
La storia del Brand Tentazioni è prima di tutto una storia familiare, che affonda le sue radici in un lontano passato. Da decenni si occupa di abbigliamento e di stile, più precisamente questa è la terza generazione. Fare abiti è ciò che il team Tentazioni vuole e desidera fare. Fa parte del corredo genetico, e la passione che lo anima mantiene vivo e rinnova il voler fare sempre meglio, proiettandolo in un contesto quotidiano, dove ogni situazione è uno spunto per creare, un’occasione per accontentare, un momento in cui lo spirito di ricerca alimenta la sete di trasmettere i valori importanti attraverso il lavoro. Così facendo la casa di moda Tentazioni crea valore nobilitando lo scopo. Provando grande felicità quando le creazioni contribuiscono, nel quotidiano, a celebrare chi le sta indossando. E’ così da sempre. E di generazione in generazione vengono tramandati questi valori.
0

Francesco Guasti ha un indiscutibile pregio, quello di avere una delle voci più squisitamente graffianti che si siano mai sentire, un vero miracolo della natura,

grandissimo artista, ma anche e principalmente un amico.

E’ un orgoglio per me vestire un grande personaggio come Francesco Guasti, anche lui come me di Prato.

Il look che ho scelto per lui rispecchia esattamente il suo modo di essere: grintoso con personalità e comfort, un look affascinante e versatile, evocativo di un determinato stile di vita e in grado di suscitare emozioni. Un life style moderno, elegante e graffiante con articoli pratici, dalle linee pulite ed essenziali.

Pensato per un uomo che non segue le mode, ma che ha il carisma di dettarle.

I capi sono pratici, facilmente sovrapponibili e intercambiabili, caratterizzati da un’alta qualità dei materiali ed in grado di garantire comfort e morbidezza.

La sintesi perfetta tra comfort, eleganza contemporanea e brio da indossare indistintamente sia di giorno che di sera, per uno stile grintoso ma ricercato che non passa inosservato.

Cinzia Diddi

Leave a reply