Fashion

ANDREA IANNONE brand ambassador TOMMY HILFIGER EYEWEAR : collezione Millenials

TOMMY HILFIGER PRESENTA ANDREA IANNONE COME NUOVO BRAND AMBASSADOR PER LA COLLEZIONE EYEWEAR MILLENNIALS SPRING 2018 0
Gruppo Safilo Safilo è il creatore italiano di occhiali, totalmente integrato, distributore mondiale e partner di fiducia dei marchi più prestigiosi, leader nell’eyewear di alta qualità per il sole, la vista e lo sport. Grazie a una expertise artigianale che risale al 1878, Safilo traduce progetti di design in prodotti realizzati con eccellenza, secondo la tradizione manifatturiera italiana. Vanta una organizzazione di filiali dirette in 40 paesi – in Nord America e America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e Cina, oltre a un network globale di più di 50 partner, raggiungendo così una distribuzione complessiva in circa centomila selezionati punti vendita del mondo. Il portfolio di Safilo copre cinque segmenti di mercato, dal Mass Cool all’Atelier, e comprende i brand di proprietà: Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, Oxydo, e i marchi in licenza: Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, Bobbi Brown, BOSS, BOSS Orange, Elie Saab, Fossil, Givenchy, havaianas, Jack Spade, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co., Moschino, Pierre Cardin, rag&bone, Saks Fifth Avenue, Swatch e Tommy Hilfiger. Per tramandare alle generazioni future il proprio prezioso patrimonio di conoscenze e al contempo restare al passo con i tempi per garantire una sostenibilità futura, Safilo ha istituito una Scuola Prodotto nel campo dell’occhialeria, assumendo un ruolo fondamentale nell’industria. Design, sviluppo del prodotto e capacità di produzione rappresentano il cuore della Scuola Prodotto di Safilo, assieme a passione, artigianalità e innovazione. La Scuola Prodotto di Safilo offre tre anni di apprendistato, con un programma che unisce teoria e pratica, ad un massimo di dieci giovani apprendisti all’anno. L’obiettivo è formare una nuova generazione di Direttori Prodotto Eyewear per portare avanti la passione e il savoir-faire di una tradizione più che centenaria nell’industria dell’occhialeria di alta gamma.
0




AMSTERDAM, PAESI BASSI (7 Maggio 2018) – Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], presenta il pilota italiano di MotoGP Andrea Iannone come nuovo brand ambassador in Italia per Millennials, la collezione eyewear di TOMMY HILFIGER per la Primavera 2018, prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A. Nel corso della stagione MotoGP, Andrea Iannone indosserà diversi occhiali della collezione, sia in pista che fuori.

“E’ un onore per me fare parte della famiglia Safilo e rappresentare la collezione eyewear di TOMMY HILFIGER, con cui condivido la stessa determinazione e spinta al successo,” dichiara Andrea Iannone. “La collezione si distingue per il suo design audace e trendy, e sono entusiasto di indossare i modelli della collezione durante la stagione”.

La collezione Millennials celebra la velocità e il mondo del racing, fonte di ispirazione di TOMMY HILFIGER per la primavera 2018, con un tocco di nostalgia vintage, interpretando le forme iconiche con un twist contemporaneo, grazie ad audaci abbinamenti cromatici e linee decise, per una collezione che incontra le esigenze del lifestyle dinamico di oggi.

MODELLO TH 1555/S
Occhiale da sole maschile dalla silhouette arrotondata e sporty con ponte singolo e l’iconico logo flag del marchio sull’asta sinistra. Palette cromatica: montatura nera con lenti grigie o nere; montatura grigio trasparente con aste rosse e lenti arancio; montatura blu con lenti verdi; montatura leopardata con aste nere e lenti marroni; montatura blu con lenti blu.

MODELLO TH 1556/S
Occhiale da sole maschile dalla forma rettangolare con ponte singolo e l’iconico logo flag del marchio sull’asta sinistra. Palette cromatica: montatura leopardata con aste nere e lenti arancio; montatura nera con lenti nere o grigie; montatura blu con lenti blu; montatura blu con lenti gialle; montatura grigio trasparente con aste nere e lenti verde e blu sfumato.

MODELLO TH 1557/S
Occhiale da sole maschile dalla forma rettangolare arrotondata con ponte singolo e l’iconico logo flag del marchio sull’asta sinistra. Palette cromatica: montatura blu con lenti arancio; montatura grigio trasparente con aste e lenti blu; montatura leopardata con aste nere e lenti verdi; montatura blu con lenti blu; montatura nera con lenti nere o grigie.

Amici e follower del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social utilizzando gli handle @TommyHilfiger e #EYELOVETOMMY.

# # #

Tommy Hilfiger
Con un portafoglio di marchi che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, il Tommy Hilfiger Group è uno dei gruppi di abbigliamento lifestyle più conosciuti e apprezzati al mondo. Il suo obiettivo è creare e commercializzare capi di abbigliamento sartoriale e sportswear di alta qualità per uomo, collezioni di abbigliamento e sportswear per donna e bambino, collezioni denim, intimo (lingerie, accappatoi e abbigliamento notte), calzature e accessori. Attraverso licenze selezionate, TOMMY HILFIGER offre prodotti lifestyle complementari, quali occhiali, orologi, profumi, abbigliamento sportivo (per golf e nuoto), calze, pelletteria, prodotti e biancheria per la casa e valigeria. La linea di prodotti TOMMY JEANS comprende jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono in vendita in tutto il mondo attraverso un’ampia rete di punti vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, negozi specializzati, department store, selezionati punti vendita online e su tommy.com.

PVH Corp.
Con una lunga storia che affonda le sue radici ben 135 anni fa, la PVH è riuscita a portare all’eccellenza innumerevoli marchi e attività caratterizzati da un ricco heritage “Made in the U.S.A.”, diventando una delle più grandi società di abbigliamento al mondo. Con oltre 35,000 associati, che operano in più di 40 Paesi, ed un fatturato annuo di oltre 8 miliardi di dollari, la PVH possiede gli esclusivi marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga e True&Co. e commercializza una vasta gamma di prodotti con questi marchi, con altri brand di proprietà, rinomati sia a livello nazionale che internazionale, e con i marchi in licenza.
* Il marchio Speedo è stato concesso in licenza perpetua per il Nord America ed i Caraibi dalla Speedo International, Limited.

1 comment

  1. Free auto approve list 8-9-2018 27 Agosto, 2018 at 00:15

    I’ve been having issues with my Windows hosting. It has set me back quite a bit while making the next list. This is the current list that I have. I should add another list in less than a week. I’ll let you all know when the next list is ready. Thank you for your patience.

    Rispondi

Leave a reply