ANDREA IANNONE brand ambassador TOMMY HILFIGER EYEWEAR : collezione Millenials
AMSTERDAM, PAESI BASSI (7 Maggio 2018) – Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], presenta il pilota italiano di MotoGP Andrea Iannone come nuovo brand ambassador in Italia per Millennials, la collezione eyewear di TOMMY HILFIGER per la Primavera 2018, prodotta dal Gruppo Safilo S.p.A. Nel corso della stagione MotoGP, Andrea Iannone indosserà diversi occhiali della collezione, sia in pista che fuori.
“E’ un onore per me fare parte della famiglia Safilo e rappresentare la collezione eyewear di TOMMY HILFIGER, con cui condivido la stessa determinazione e spinta al successo,” dichiara Andrea Iannone. “La collezione si distingue per il suo design audace e trendy, e sono entusiasto di indossare i modelli della collezione durante la stagione”.
La collezione Millennials celebra la velocità e il mondo del racing, fonte di ispirazione di TOMMY HILFIGER per la primavera 2018, con un tocco di nostalgia vintage, interpretando le forme iconiche con un twist contemporaneo, grazie ad audaci abbinamenti cromatici e linee decise, per una collezione che incontra le esigenze del lifestyle dinamico di oggi.
MODELLO TH 1555/S
Occhiale da sole maschile dalla silhouette arrotondata e sporty con ponte singolo e l’iconico logo flag del marchio sull’asta sinistra. Palette cromatica: montatura nera con lenti grigie o nere; montatura grigio trasparente con aste rosse e lenti arancio; montatura blu con lenti verdi; montatura leopardata con aste nere e lenti marroni; montatura blu con lenti blu.
MODELLO TH 1556/S
Occhiale da sole maschile dalla forma rettangolare con ponte singolo e l’iconico logo flag del marchio sull’asta sinistra. Palette cromatica: montatura leopardata con aste nere e lenti arancio; montatura nera con lenti nere o grigie; montatura blu con lenti blu; montatura blu con lenti gialle; montatura grigio trasparente con aste nere e lenti verde e blu sfumato.
MODELLO TH 1557/S
Occhiale da sole maschile dalla forma rettangolare arrotondata con ponte singolo e l’iconico logo flag del marchio sull’asta sinistra. Palette cromatica: montatura blu con lenti arancio; montatura grigio trasparente con aste e lenti blu; montatura leopardata con aste nere e lenti verdi; montatura blu con lenti blu; montatura nera con lenti nere o grigie.
Amici e follower del brand sono invitati a partecipare alla conversazione sui social utilizzando gli handle @TommyHilfiger e #EYELOVETOMMY.
# # #
Tommy Hilfiger
Con un portafoglio di marchi che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, il Tommy Hilfiger Group è uno dei gruppi di abbigliamento lifestyle più conosciuti e apprezzati al mondo. Il suo obiettivo è creare e commercializzare capi di abbigliamento sartoriale e sportswear di alta qualità per uomo, collezioni di abbigliamento e sportswear per donna e bambino, collezioni denim, intimo (lingerie, accappatoi e abbigliamento notte), calzature e accessori. Attraverso licenze selezionate, TOMMY HILFIGER offre prodotti lifestyle complementari, quali occhiali, orologi, profumi, abbigliamento sportivo (per golf e nuoto), calze, pelletteria, prodotti e biancheria per la casa e valigeria. La linea di prodotti TOMMY JEANS comprende jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono in vendita in tutto il mondo attraverso un’ampia rete di punti vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, negozi specializzati, department store, selezionati punti vendita online e su tommy.com.
PVH Corp.
Con una lunga storia che affonda le sue radici ben 135 anni fa, la PVH è riuscita a portare all’eccellenza innumerevoli marchi e attività caratterizzati da un ricco heritage “Made in the U.S.A.”, diventando una delle più grandi società di abbigliamento al mondo. Con oltre 35,000 associati, che operano in più di 40 Paesi, ed un fatturato annuo di oltre 8 miliardi di dollari, la PVH possiede gli esclusivi marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga e True&Co. e commercializza una vasta gamma di prodotti con questi marchi, con altri brand di proprietà, rinomati sia a livello nazionale che internazionale, e con i marchi in licenza.
* Il marchio Speedo è stato concesso in licenza perpetua per il Nord America ed i Caraibi dalla Speedo International, Limited.
I’ve been having issues with my Windows hosting. It has set me back quite a bit while making the next list. This is the current list that I have. I should add another list in less than a week. I’ll let you all know when the next list is ready. Thank you for your patience.