Accessori ModaFashion

It’s a jumpsuit kind of day- JESSICA ALBA indossa MAX MARA SUNGLASSES @NewYork

COLLEZIONE EYEWEAR MAX MARA FASHION SHOW PRIMAVERA/ESTATE 2018 0
La collezione di occhiali da sole e da vista Max Mara è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato, che vanta un ricco Heritage nel design e nella produzione Eyewear sin dal 1878: una storia di innovazione e spirito avanguardistico frutto di anni di duro lavoro, esperienza e dedizione. Per tramandare alle generazioni future il proprio prezioso patrimonio di conoscenze e al contempo restare al passo con i tempi per garantire una sostenibilità futura, Safilo ha istituito una Scuola Prodotto nel campo dell’occhialeria, assumendo un ruolo fondamentale nell’industria. Design, sviluppo del prodotto e capacità di produzione rappresentano il cuore della Scuola Prodotto di Safilo, assieme a passione, artigianalità e innovazione. La Scuola Prodotto di Safilo offre tre anni di apprendistato, con un programma che unisce teoria e pratica, ad un massimo di dieci giovani apprendisti all’anno. L’obiettivo è formare una nuova generazione di Direttori Prodotto Eyewear per portare avanti la passione e il savoir-faire di una tradizione più che centenaria nell’industria dell’occhialeria di alta gamma.
0

Per la Primavera/Estate 2018, Max Mara presenta in passerella i nuovi occhiali IRIS, accessorio indispensabile per le flâneuses moderne che desiderano godere appieno i piaceri della stagione estiva in città.

Il modello da sole IRIS ha un look anni ’90, dato dalla shape slim butterfly ad effetto bandage del frontale, re-interpretato in una moderna versione super flat e ultra leggera grazie ad un acetato ad alta densità. La color palette si compone di nuance naturali come il corno-cammello con lente gialla, l’avana con lente verde e il quarzo rutilato con lente grigia e di tonalità più decise come il malva con lente viola e il nero con lente grigia.

Il dettaglio Prism – segno distintivo della collezione Max Mara Occhiali – è interpretato sia come luminoso dettaglio metallico sulle aste sia in versione più minimale e componibile accostando i terminali. Ispirato ad un perfetto connubio tra forme arrotondate e squadrate, il “PRISM” rispecchia le molteplici sfaccettature, diverse e complementari, che caratterizzano la donna Max Mara: un equilibrio armonico tra femminilità e concretezza, estetica e funzionalità, istinto e razionalità.

La collezione di occhiali da sole e montature da vista Max Mara è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

Leave a reply