Livigno, il tour promozionale fa tappa all’Aquafan di Riccione
Prosegue senza sosta il tour promozionale che questa estate ha visto il sole di Livigno splendere da protagonista nell’ambito di svariate iniziative di rilievo nazionale e internazionale. Dopo i muri di Milano, i passaggi in TV e i campi da calcio e beach volley, sarà l’Aquafan di Riccione ad ospitare il Piccolo Tibet per tre giorni, dal 20 al 22 agosto.
Per l’occasione, Livigno coinvolgerà gli ospiti del parco acquatico più famoso d’Europa in giochi e spettacoli di intrattenimento: adrenalina e divertimento saranno il filo conduttore dell’iniziativa finalizzata a portare sulla caldissima riviera romagnola una fresca preview dell’inverno livignasco tra tanta neve, la possibilità di praticare sport a tutti i livelli e l’appeal di una destinazione frequentata da tanti atleti e personaggi famosi divisi tra opportunità di allenamento, shopping duty free, buona cucina e relax.
Lunedì 20 agosto Livigno sarà protagonista di due appuntamenti clou dei pomeriggi di Aquafan, l’Aquadance e lo Schiuma Party, insieme al campione di bike trial Vittorio Brumotti che da anni sceglie il Piccolo Tibet per i suoi allenamenti in quota, in estate e in inverno. In sella all’inseparabile bicicletta Brumotti intratterrà il pubblico con le due evoluzioni mozzafiato, in puro Livigno-style.
La giornata di martedì 21 agosto sarà dedicata invece alla scoperta di Mottolino Fun Mountain, la famosa ski area livignasca che proprio come Aquafan regala ogni inverno giornate FUN-tastiche di puro divertimento sulla neve a migliaia di sciatori e snowboarder. La preview d’inverno a Livigno continuerà anche mercoledì 22 tra giochi, attività di branding e distribuzione di gadget.
Per tutte e tre le giornate sarà inoltre possibile tentare la fortuna e partecipare all’estrazione di una settimana di vacanza a Livigno: un gazebo brandizzato sarà posizionato strategicamente accanto all’area Extreme River, lo scivolo più alto e veloce di tutto il parco.
“In estate e in inverno, Livigno è sinonimo di sport e divertimento per tutta la famiglia. Proprio come Aquafan, vero punto di riferimento per l’estate active sulla Riviera romagnola: al di là delle inevitabili battute sul clima, la decisione di iniziare qui la promozione dell’adrenalinica stagione invernale sulla neve a Livigno è stata naturale! Con questa tre giorni dedicata a Livigno completiamo il percorso iniziato in Aquafan con l’affissione posizionata vicino all’Extreme River e intendiamo proseguire con la strategia promozionale che ha guidato la costruzione del piano di marketing per l’estate 2018: portare Livigno ancora più vicina ai suoi target – le famiglie, gli sportivi, i fun-seeker – con operazioni di impatto in contesti anche apparentemente inusuali ma di grandissima visibilità nazionale e internazionale.” commenta Luca Moretti, Presidente dell’APT di Livigno.
Per tutta l’estate Livigno è anche presente a Bibione grazie ad un’innovativa partnership con il servizio di food delivery Rivemo, accompagnando i suoi riders sulle strade e sotto gli ombrelloni della nota località balneare veneta. Con ogni ordine effettuato tramite l’app Rivemo i turisti ricevono un carnet di coupon e sconti in cui è presente anche la promozione skipass Free, e se sono fortunati possono vincere una vacanza invernale nel Piccolo Tibet partecipando al concorso “Rivemo @Livigno”. Ma non finisce qui: lasciando Bibione con i mezzi pubblici o la propria auto, Livigno saluta i turisti con un “Arrivederci sulle piste” tramite affissioni alle fermate degli autobus, manifesti sequenziali sulla strada statale e led wall in prossimità del casello autostradale della A4.
Per maggiori informazioni sulle ultime opportunità di soggiorno estive e una preview delle attività invernali a Livigno: www.livigno.eu.
That takes us up to the next level. Great pogisnt.