Fashion

Lamberto Losani cashmere

Cosa rende speciale la storia di Lamberto Losani?
Esattamente come accade con le sue maglie, questa è il risultato dell’intreccio, sapiente e calibrato, di molti fattori quali esperienza, manualità e tradizione ma anche innovazione, sperimentazione e contaminazioni creative, che hanno portato l’azienda ad esportare il “cashmere Made in Umbria” in tutto il mondo. La visione imprenditoriale dietro questo successo è semplice, ma efficace: aggiornarsi e rinnovarsi costantemente, mantenendo i propri codici e le proprie radici. Lamberto Losani ha saputo trasmettere il valore senza tempo del lavoro artigianale, mantenendo sempre inalterato il desiderio di autenticità ed essenzialità che gli hanno permesso di distinguersi nel mercato globale. Per questo, per aver difeso il proprio DNA pur essendosi aperto alla sperimentazione creativa, Lamberto Losani è ovunque sinonimo di standard elevati di eccellenza e qualità, nei prodotti come nei servizi, tale da garantirsi un ruolo importante nel panorama mondiale della moda. Lamberto Losani è distribuito attraverso più di 400 punti vendita selezionati in tutto il mondo e mantiene solide partnership con i più esclusivi department stores quali Harrods, Galeries Lafayette, Isetan e tanti altri.
L’artigianalità della maglia riscoperta come valore senza tempo: Craft is the new black, sinonimo di eleganza e autenticità. Il fatto a mano che dà vita a pezzi unici e che permette di distinguersi in un mercato globale attribuendo all’artigianato la dimensione di “nuovo lusso”.

“Saper Fare” acquisito nel tempo grazie al perfetto connubio di mani e cuore: ogni capo realizzato da Lamberto Losani racconta una storia di totale fusione tra estetica, funzionalità ed emozione. Passione, impegno, cura del dettaglio, manualità creativa: questa è l’essenza leggera di ogni capo Losani, valori aggiunti che abbracciano la tradizione e la proiettano verso un nuovo pubblico.

2 comments

Leave a reply