HAVAIANAS debutta in passerella alla NYFW
Un caposaldo dei guardaroba estivi di tutto il mondo, le Havaianas si sono affermate durante il fine settimana come l’improbabile calzatura “it” della settimana della moda di New York.
Dopo un recente aumento di popolarità tra i fashion influencer che partecipano alle sfilate in tutta Europa, il luxury designer Dion Lee, durante la presentazione della sua collezione Spring 19 a Soho, ha fatto sfilare le modelle con le disinvolte calzature.
Dion ha selezionato tre popolari stili Top Havaianas – Top White, Top Black e Top Navy – da abbinare all’outfit selezionato.
Dion spiega che “la collezione primavera/estate approfondisce il concetto di privacy, analizzando ciò che è interno ed esterno attraverso l’esplorazione di tessuti, elementi di pizzo e lingerie”.
“I look delle sfilate sono stati abbinati ad un paio di Havaianas, la cui semplicità bilanciava gli elementi più complessi della collezione e riconosceva la spinta casual in corso della moda”.
La presenza di Havaianas in passerella è l’ultimo esempio delle tendenze emergenti delle case di design di lusso, dove comfort e semplicità si fondono con successo con lindirizzo del design, creando una nuova estetica per un consumatore moderno.
Nata e divenuta famosa in Brasile, l’infradito Havaianas è stata creata nel 1962 con una formula di gomma top secret che assicura comfort e durata nel tempo.
Oggi il marchio “originale” di flip-flop è noto a livello mondiale per il comfort, l’estate brasiliana, la libertà e le sue entusiasmanti partnership. Havaianas è venduto in oltre 100 paesi in tutto il mondo con oltre 400 nuovi modelli e disegni ogni anno, e continua ad essere realizzato nel suo paese natale, il Brasile.
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