AMAZON MODA PER “VOGUE FOR MILANO 2018”
AMAZON MODA PER “VOGUE FOR MILANO 2018”
IL PROGETTO SPECIALE CHE DAL 13 SETTEMBRE COINVOLGERA TUTTA ITALIA SU Amazon.it
* Abito rosso tagliato a laser di Truth & Fable, disponibile dalla mezzanotte del 13 settembre su www.amazon.it/vogueformilano2018
Italia, 10 settembre 2018 Mancano ormai pochi giorni al lancio del progetto speciale che coinvolge Amazon Moda e Vogue Italia per portare la Vogue for Milano 2018 a tutti i clienti Amazon.it. Vogue for Milano si pone come obiettivo quello di rafforzare la centralità di Milano non solo per il settore della moda ma anche per la fotografia, la musica e il cinema. Grazie a questo progetto, tutti coloro che questanno non saranno a Milano, potranno comunque avere un assaggio dello stile di Vogue Italia su Amazon.it per un evento digitale a portata di click.
Una selezione delle nuove collezioni autunno/inverno dei brand disponibili su Amazon Moda e curata da Vogue Italia, sarà esposta in anteprima il 13 settembre a Palazzo Morando durante la Vogue for Milano. In un corner dedicato, su ogni capo e accessorio esposto, sarà applicato uno SmileCode: inquadrandolo con lapp di Amazon si verrà automaticamente indirizzati alla pagina del prodotto da acquistare per una shopping experience facile e veloce targata Amazon Moda.
A partire dalla mezzanotte del 13 settembre fino al 13 ottobre, una più ampia selezione di capi e accessori by Vogue Italia sarà disponibile per lacquisto online su www.amazon.it/vogueformilano2018.
Diversi i capi e gli accessori presenti nella selezione, che includeranno stili sofisticati, fashion e casualwear dei vari brand presenti su amazon.it e di alcuni private brand di Amazon Moda.
Lavorare con questa rivista così iconica e acclamata a livello internazionale è un grande onore. Siamo davvero entusiasti di poter ispirare coloro che amano la moda in tutta Italia con questa collaborazione, e siamo fiduciosi che questa selezione speciale, che includerà brand come Tommy Hilfiger ma anche i Private Brand di Amazon Moda come Truth&Fable, possa piacere ai lettori di Vogue Italia e ai nostri clienti ha dichiarato Susan Saideman, Vice President per Amazon Moda Europa.
La moda è in continuo mutamento ed è lo specchio dei cambiamenti sociali, politici e di stile. Anticipa e interpreta i tempi dettando tendenze e stili di vita. La possibilità di collaborare con Amazon è unoccasione unica di visibilità per i Brand.
Vogue Italia ha scelto per Amazon abiti e accessori delle collezioni a/i 2018/19. La Selection by Vogue Italia” si potrà acquistare online e sarà presentata in anteprima a Palazzo Morando durante la Vogue for Milano ha dichiarato Sara Sozzani Maino, Deputy Director Special Projects of Vogue Italia and Head of Vogue Talents.
I clienti che effettuano acquisti su www.amazon.it/moda godono dellaccesso a migliaia di marchi e beneficiano di resi gratuiti e di una vasta gamma di opzioni di spedizione convenienti, inclusa la consegna illimitata in un giorno per i clienti Amazon Prime.
Amazon
Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per linnovazione, impegno per uneccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon.
Like!! Thank you for publishing this awesome article.