Fashion

ISABELLE BLANCHE PARIS – WHITE SHOW

La collezione Primavera-Estate 2019 di Isabelle Blanche porterà la nostra immaginazione a perdersi nel bel mezzo di in un paradiso del sud-est asiatico, chic e lussureggiante.
La collezione si ispira ad un viaggio tropicale, attraverso l’antica e folkloristica Indocina francese.
Compaiono stampe prismatiche “Pitaya” in una miriade di colori vivaci e tra i tessuti si confermano i classici eco-poliesteri.
La combinazione di coulisse negli abiti e completi con stampe anni ’70, aggiungono alla collezione un tocco sportivo, giovane e fresco.

La SS19 si sviluppa attraverso un design ricercato e sofisticato, con tessuti pregiati e di qualità, ad un prezzo estremamente competitivo.

Isabelle Blanche ha subito una variazione nella sua direzione creativa e l’obiettivo è ora rappresentato dalla creazione di un’identità chiara e riconoscibile, con una forte personalità.
Lo stile e il design sono progettati in primo luogo dal team IB, a cui si affianca un direttore creativo con oltre dieci anni di esperienza nel Luxury Fashion Industry.
Insieme, creeranno la nuova #IsabelleBlancheGirl, dall’impronta chic e contemporanea.
Anche se le linee e le forme saranno innovative, la collezione manterrà il focus sui capi di tendenza.
Qualità e vestibilità rimarranno tangibili e confortevoli, a riprova che la collezione è progettata per tutti i tipi di donna.
Non resta quindi che lasciarsi ispirare e partire per una fantastico viaggio nel nuovo mondo di Isabelle Blanche Paris.

1 comment

Leave a reply