Travel

Cathay Pacific a TTG Travel Experience per incontrare il trade


Cathay Pacific rinnova anche quest’anno la propria partecipazione a TTG Travel Experience, la più importante Fiera italiana dedicata alla travel industry, in programma a Rimini dal 10 al 12 ottobre. La Compagnia di Hong Kong sarà presente all’interno del Padiglione A1, presso lo stand 034, dove lo staff degli uffici italiani sarà a disposizione per incontrare agenti di viaggio e media di settore e illustrare le ultime novità.

Principale marketplace del turismo B2B in Italia, TTG Travel Experience è per Cathay Pacific un’occasione importante per stringere le relazioni con gli operatori della industry, presentando l’ampia gamma di servizi dedicati al trade.

Il portale cxagents.com, dedicato esclusivamente agli agenti di viaggio, rappresenta ad esempio un utile strumento di lavoro, del quale usufruiscono oggi oltre 3.500 agenzie iscritte, per un totale di più di 5.100 agenti di viaggio. Il sito, costantemente migliorato affinché sia sempre più fruibile e supporti concretamente nella gestione quotidiana dei clienti, viene inoltre affiancato da un’assistenza dedicata da parte del personale Cathay Pacific.

Presso lo stand all’interno di TTG Travel Experience, inoltre, la Compagnia di Hong Kong illustrerà le ultime promozioni e le diverse destinazioni servite dal Network, tra le quali spicca l’ampia offerta di oltre 20 destinazioni nella Cina continentale.

Proprio per promuovere i voli verso il Paese del Dragone, operati dalla regionale Cathay Dragon, la Compagnia sarà presente anche all’interno dello stand dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese (Pad. C3, stand 152-169).

Daniele Bordogna, Sales & Marketing Manager Cathay Pacific Italia, commenta: “TTG Travel Experience è per noi sempre un’ottima occasione per dialogare da vicino con il trade, partner fondamentale per aiutarci a proporre il nostro prodotto ai viaggiatori. Lavoriamo costantemente nel corso dell’anno con gli agenti di viaggio e saremo a disposizione a Rimini anche per accogliere suggerimenti per offrire al mercato sempre il miglior servizio”.

Leave a reply