LA NUOVA CAMPAGNA WRANGLER FALL/WINTER 2018
Wrangler apre la sua stagione Fall/Winter 2018 con una campagna ed una collezione che celebrano i selvaggi ed aspri paesaggi naturali della Carolina del Nord, combinati ad una nuova e fresca vibrazione urbana. I protagonisti attraversano tortuose strade di montagna, passando per laghi e foreste, vestiti in perfetto stile americano per raggiungere la città.
Radicato nella storia americana, Wrangler ripropone il meglio dello stile degli anni 70 e 80 per presentare questa audace collezione, rivisitata con un’attenzione particolare allaccostamento denim-on-denim, alle silhouette sperimentali e alle proporzioni extra-large. Le altre influenze arrivano dal rétro sportswear, con t-shirt vintage rinfrescate da una rielaborazione delle iconiche stampe arcobaleno di Wrangler e disegni a blocchi angolari di colore.
Per le donne, lavaggi eccentrici ed audaci silhouette tipicamente eighties si alternano a giacche cropped o oversized e pantaloni a palloncino. La collezione denim propone modelli perfezionati per ogni taglia grazie all’esclusiva tecnologia Body Bespoke di Wrangler, mentre il trend dell’abbigliamento unisex pensato per il lavoro è rappresentato dal jeans e dalla giacca da carpentiere, e dalla salopette in un lavaggio scuro o in quello all star blue vintage di Wrangler. Il velluto a coste color lavanda diventa protagonista, declinato in un completo jeans più giacca con influenze anni ’80.
Per gli uomini, le giacche Sherpa in denim o velluto a coste sono sovrapposte a jeans, a camicie a quadri e alle iconiche camicie western di Wrangler. L’estetica rétro dello sportswear dai motivi a zig zag e dagli audaci blocchi di colori ispira t-shirt, track top e giacche da college. I modelli più amati, come Greensboro – dal moderno taglio a sigaretta – e Larston – dallo stile affusolato e aderente – rimangono una parte fondamentale della collezione denim.
In segno di rispetto per il passato, tra i vasti paesaggi degli Stati Uniti, Wrangler crea una collezione dinamica ed autentica che continua a renderlo un brand all’avanguardia.
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