FashionSport

ARENA FIN WP BALL MAN CENTENARY: il brand presenta la special edition waterpolo ball man in occasione del centenario della pallanuoto maschile

ARENA FIN WP BALL MAN CENTENARY:
il brand presenta la special edition waterpolo ball man
in occasione del centenario della pallanuoto maschile

Milano, 5 ottobre 2018 – Si è svolta a Genova il 2 ottobre scorso la presentazione dei calendari ufficiali di Serie A1 di pallanuoto maschile e femminile, con un evento commemorativo in occasione del 100° campionato di Pallanuoto maschile.

Per l’occasione è stata presentata la limited edition del nuovo pallone FIN WP BALL MAN CENTENARY con cui verranno disputate tutte le partite di Serie A1 Maschile della stagione agonistica 2018/19.

L’edizione limitata del pallone sarà disponibile solo nella versione maschile WP-5, dalle misure regolamentari, circonferenza 68-69 cm e peso 410-440 gr.

Realizzato in gomma, grazie alla sua superficie porosa, il pallone non sfugge alla presa, permettendo quindi una perfetta aderenza ai polpastrelli. A decorare la superficie, c’è anche il logo del centesimo anniversario Waterpolo affiancato da 3 stelline dei colori simbolo della bandiera italiana.

Centrovasca, centroboa, portieri e attaccanti: questa palla soddisferà le esigenze di gioco di tutti i ruoli, portando in acqua lo spirito dell’eccellenza agonistica italiana!

FIN WP BALL MAN CENTENARY è la compagna ideale per una stagione appassionante di tifo, sport e divertimento in acqua, elementi naturali di arena, brand leader del settore waterwear per la produzione di accessori dedicati agli sport acquatici.

Il Pallone in edizione limitata è in vendita nei migliori negozi sportivi.
Prezzo consigliato al pubblico: 49,95 euro.

About arena: Dal 1973, arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach. Oggi arena è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East. Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. Con un accordo storico siglato nei primi mesi del 2014, arena è divenuta sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale. Inoltre, arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, L’Australia, i Paesi Bassi, l’Ungheria, la Polonia, la Svezia, la Croazia, la Norvegia, il Sud Africa, l’Ucraina, la Romania, la Repubblica Ceca, la Finlandia, l’Argentina, il Portogallo e l’Estonia. www.arenawaterinstinct.com0
0