Fashion

ARENA THE ONE: uno per tutti. The One per voi. Il brand presenta la nuova linea di occhialini che rivoluzionano l’allenamento in acqua.

ARENA THE ONE
Uno per tutti. The One per voi.

Il brand presenta la nuova linea di occhialini THE ONE:
la tecnologia che rivoluziona l’allenamento in acqua.

THE ONE è realizzato in un unico pezzo e si conforma naturalmente ad ogni tipologia di volto.
Design all’avanguardia e vestibilità perfetta per affrontare sessioni di nuoto
al massimo delle proprie potenzialità.

Un nuovo concetto di occhialini che rivoluziona l’esperienza in vasca: arena presenta la collezione THE ONE.

Studiati per adattarsi ad ogni tipo di volto e assecondare la diversa conformazione facciale, sia per uomo che per donna, gli occhialini THE ONE sono il risultato di un processo che ha portato alla realizzazione di un prodotto all’avanguardia per i nuotatori fitness.

Gli occhialini giusti, infatti, sono essenziali per affrontare sessioni di nuoto piacevoli e, affinché l’esperienza in vasca sia gratificante, devono avere due requisiti fondamentali: comfort e sicurezza, a seconda della conformazione del volto di ciascun nuotatore.

Novità assoluta di arena nella categoria equipment, THE ONE è realizzato in un unico pezzo e grazie all’esclusivo design della guarnizione – a tenuta stagna su qualsiasi tipo di volto – garantisce una vestibilità perfetta, ottima aderenza e visibilità cristallina.

L’area intorno alla cavità oculare è infatti la parte più importante del viso per la progettazione degli occhialini da nuoto. Disponibile in diverse varianti colore, questo modello di occhialini è realizzato con la tecnologia arena Orbit-Proof , basata sullo studio degli elementi comuni del volto umano e dell’orbita oculare.

Evitando appunto la zona specifica dell’orbita – che è l’area che differisce maggiormente tra un viso e l’altro e che potrebbe interferire con l’aderenza dell’occhialino al volto – THE ONE è a prova d’acqua perché la sua forma assolutamente unica è indipendente dalla struttura del viso.

Le ampie lenti in policarbonato rigido create per offrire visibilità frontale e periferica, garantiscono la migliore visione panoramica subacquea possibile e il rivestimento anti-fog permette una visibilità limpida e trasparente.

La costruzione intelligente in un unico pezzo, con lenti e clip integrate, garantisce comfort e facilità d’uso, permettendo quindi prestazioni in vasca fluide e al massimo delle proprie potenzialità.

Inoltre, la stessa tecnologia si adatta anche ai modelli da bambino: gli occhialini THE ONE sono infatti disponibili anche per i più piccoli nelle varianti colore più giocose come light blue, lime/blue, red/blue e pink/violet.
About arena:
Dal 1973, arena crea e commercializza prodotti waterwear per nuotatori professionisti e per appassionati di nuoto ed è riconosciuto come brand di altissima qualità nel mondo dei costumi e degli accessori. Nei suoi 45 anni di attività, l’azienda ha maturato una forte competenza nello sviluppo di prodotti “best in class” con particolare attenzione al segmento Pool e una progressiva espansione nel segmento Leisure/Beach.
Oggi arena è presente in 116 paesi al mondo. Il gruppo è presente direttamente in Italia, Francia, Germania/Austria e USA ed una rete di 35 partner commerciali qualificati in oltre 100 paesi, mentre il Gruppo Descente, con sede in Giappone, possiede e gestisce il brand in 11 paesi del Far East.
Il legame genuino tra arena e il mondo dello sport, e in particolare delle competizioni di nuoto, viene potenziato dalle attività di sponsorizzazione a diversi livelli, compresi i corpi governativi, le Federazioni nazionali, gli atleti e i club. Con un accordo storico siglato nei primi mesi del 2014, arena è divenuta sponsor principale e partner tecnico della FINA (Fédération Internationale de Natation), organo direttivo del nuoto mondiale. Inoltre, arena è sponsor tecnico e fornitore ufficiale di molte federazioni di nuoto, tra cui l’Italia, gli Stati Uniti, L’Australia, i Paesi Bassi, l’Ungheria, la Polonia, la Svezia, la Croazia, la Norvegia, il Sud Africa, l’Ucraina, la Romania, la Repubblica Ceca, la Finlandia, l’Argentina, il Portogallo e l’Estonia.
www.arenawaterinstinct.com