ACTIV & SPORT sulle piste e nella Spa
Alto Adige. La stagione invernale del Bad Moos – Dolomites Spa Resort prosegue all’insegna di benessere e sci.
ACTIV & SPORT
SULLE PISTE E NELLA SPA
Dal Bad Moos uno speciale regalo di compleanno!
La stagione invernale al Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto, nella incontaminata Val Fiscalina, entra nel vivo. Tanto sci, con skipass o tessera fondo compresi nel soggiorno, e tanto benessere grazie ai trattamenti della Spa Termesana.
La preziosa sorgente d’acqua solfata, l’attività fisica e la sana alimentazione, trattamenti wellness e programmi specifici: sono questi i principi su cui si basa l’innovativo metodo Termesana del Bad Moos. La Val Fiscalina, le Dolomiti patrimonio dell’umanità Unesco, la natura e la bellezza del paesaggio completano il quadro, per un benessere completo e profondo.
Activ & Sport… nella Spa
Giornate trascorse sulle piste e sulla neve richiedono una buona dose di energia e cure speciali da dedicare a corpo e viso. La Spa Termesana del Bad Moos si occupa degli sportivi attraverso un percorso benessere ad hoc: “Activ & Sport”. Il pacchetto può essere formulato a seconda della durata del soggiorno, 1, 3 o 5 notti.
“Activ & Sport – 3 notti”, ad esempio, inizia con un incontro con il team del benessere che si occupa di individuare le esigenze specifiche della persona, si prosegue poi con i trattamenti. 1 Sulfate Body, delicato peeling corpo seguito da sfioramenti con creme nutrienti e idratanti; 1 Energy Detox, tecnica di drenaggio unica che stimola il metabolismo e infonde nuova energia ai tessuti; 1 Energy Relax Schiena, drenaggio energetico seguito da impacco alle alghe e oli essenziali dalle proprietà rilassanti; 1 Sulfate Relax, bagno caldo allo zolfo con massaggio rilassante; 1 Energy Purificante, trattamento detossinante del viso; 1 Energy Sport che favorisce sia la preparazione fisica sia il recupero da affaticamento fisico. Inoltre compreso nel pacchetto: menù “Feel Good”, programma “Move & Balance”, libero accesso al mondo delle saune e fitness. L’incontro finale con il team del benessere permette di constatare gli effetti positivi del percorso benessere. Il costo è di 553 euro (senza pernottamento).
Divertimento sugli sci e nella Spa
È questo il periodo migliore per dedicarsi allo sci, piste perfettamente preparate, giornate soleggiate e proposte vantaggiose per gli sportivi.
Gli amanti dello sci possono scegliere le settimane bianche con il pacchetto “Dolomites Ski Paradise”, valido dal 6 al 27 gennaio 2019. L’offerta comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, 6 giorni di Skipass Dolomiti di Sesto/Alta Pusteria per un totale di 30 impianti di risalita e oltre 90 km di piste, libero utilizzo della Spa Termesana, menu light Feel Good, programma di attività Move & Balance, Holidaypass per l’uso gratuito dei mezzi pubblici. Il tutto a partire da 980 Euro. Per chi ha meno giorni a disposizione, ideale la formula di 4 notti, con gli stessi servizi inclusi, a partire da 600 euro a persona.
Chi allo sci tradizionale preferisce il fondo, può scegliere il pacchetto “Dolomiti Nordic Ski”, valido dal 6 al 27 gennaio 2019. L’offerta comprende: 4 pernottamenti in mezza pensione, tessera fondo Alta Pusteria, libero utilizzo della Spa Termesana con 1 massaggio parziale, 1 bagno di zolfo originale individuale o in coppia, cartina fondo, menu light Feel Good, programma di attività Move & Balance, Holidaypass per l’uso gratuito dei mezzi pubblici. Il tutto a partire da 540 Euro.
Il tuo regalo di compleanno
Un’iniziativa originale quanto apprezzata. Coloro che hanno soggiornato al Bad Moos, in occasione del loro compleanno riceveranno via mail un coupon per usufruire di un trattamento benessere nella Spa Termesana! Non c’è scadenza, si potrà godere del trattamento durante il prossimo soggiorno in hotel rendendo ancora più magica la propria vacanza.
Un’idea speciale per festeggiare un momento particolare o sorprendere il proprio partner è invece il buono regalo personalizzato! Il servizio è disponibile nel sito dell’hotel. Basta scegliere l’immagine più adatta alla propria esigenza, il valore del buono e il messaggio. A questo punto si potrà visionare l’anteprima e procedere con l’ordine, il buono sarà inviato via mail pronto per la stampa. Un gesto semplice per un regalo davvero indimenticabile!
Se volete farvi un’idea, prima della partenza, della vacanza che vi attende al Bad Moos, sarà sufficiente collegarsi al sito internet e gustarsi il 360° Virtual Tour, una panoramica sui dintorni dell’hotel, la Spa, le camere e gli ambienti