Vans presenta il nuovo Blur Check Pack
La Slip-On con motivo a scacchiera è diventata il simbolo del claim “Off The Wall” dalla sua introduzione nel 1977. Il modello tanto amato è stato indossato da surfisti, pattinatori, rider di BMX, artisti, musicisti; inoltre è stato utilizzato sui set di moda come definizione di una nuova espressione creativa. Per la prossima stagione primaverile, Vans introduce una nuova interpretazione degli iconici scacchi bianchi e neri, ma stavolta realizzati con un effetto sfocato.
Dando il via al nuovo anno, Vans presenta così il Blur Check Pack, con tomaie psichedeliche e grafiche confuse sui modelli Authentic, Old Skool, Classic Slip-On e Sk8-Hi. Usando una stampa digitale, il motivo a scacchiera cattura l’essenza del movimento che crea un effetto doppio sorprendente.
#MyVans
ABOUT VANS
Vans, un marchio di VF Corporation (NYSE: VFC), è il marchio originale di abbigliamento, calzature e accessori per sport estremi. Le collezioni Vans sono vendute in oltre 84 Paesi in tutto il mondo attraverso una rete di società affiliate, distributori e uffici internazionali. Vans inoltre possiede e gestisce più di 600 punti vendita in tutto il mondo. Il marchio Vans promuove lo stile di vita degli sport estremi, la cultura giovanile e la creatività personale grazie al supporto di atleti, musicisti e artisti attraverso piattaforme ed eventi progressisti come Vans Park Series, Vans Triple Crown of Surfing, Vans U.S. Open of Surfing, Vans Pool Party, Vans Custom Culture, Vans Warped Tour e lhub culturale e dedicato alla musica internazionale di Vans, la House of Vans.