Eventi

“Legami sushi and more” by Roberta Sinopoli Marchisio apre a Roma!

Siamo agli sgoccioli di una nuova e maestosa apertura a Roma, da @legamisushiandmore dopo Torino e Arzachena, un nuovo e lussureggiante sushi nel cuore di Roma.

La madre di questo progetto e di questo brand è la bellissima Roberta Sinopoli Marchisio, moglie appunto, dell’ex giocatore della Juventus, Claudio Marchisio.


Legami Roma è nato e, aprirà ufficialmente le sue porte al pubblico il 19 febbraio 2019.

La sede è in Via Po 2A, Roma centro. E voi, amici della città eterna, siete pronti per scoprire “Legami sushi” e … “legarvi” a questo nuovo ristorante?
Vmaison brand, di Veronica Zimbaro, ha curato gli interni, il design e le forniture per Legami Roma, un vero capolavoro.

Nascono e si creano “Legami”, avvolte non semplici da spiegare ma sempre d’effetto e sempre importanti.
Pensa ad un posto fantastico e scegli Roma, c’è per te “Legami Roma”. Design fantastico e un sushi capolavoro.
Il nuovo posto per un sushi fusion nella capitale, è elegante, supremo, accogliente, ricco di fascino, colore e calore, una piccola bomboniera. Una vera opera d’arte.

Alla festa di apertura, intima ovvio, del 13 febbraio, oltre a Claudio e Roberta Marchisio, molti amici vip e non, scrittori e giornalisti, calciatori, attori, attrici e fashion blogger. Il tutto per un’aperitivo di benvenuto, musica e qualche assaggio di questa nuova affascinante realtà.

Non ci resta cosi che augurare a Legami sushi and more, un grande in bocca al lupo e, aspettando tante nuove comunicazioni e ancora, eventi nella location… buon appetito!