PERU’ SCEGLIE P.R. & GO UP COMMUNICATION PARTNERS PER PROMUOVERE IL SUO PATRIMONIO GASTRONOMICO
PERU’ SCEGLIE P.R. & GO UP COMMUNICATION PARTNERS PER PROMUOVERE IL SUO PATRIMONIO GASTRONOMICO
La capitale culinaria del Sud America, entra ufficialmente nel portfolio Clienti dell’agenzia milanese
Perù ha deciso di affidare
a P.R.
& Go Up Communication Partners – agenzia di
comunicazione integrata, leader nella comunicazione specializzata nel settore turismo
– le attività di media relation e
comunicazione per il 2019, volte a promuovere
la ricchezza della sua gastronomia e con l’obiettivo di affermarne il
posizionamento e l’awareness sul mercato italiano.
Il progetto è parte di un piano di comunicazione su scala Europea che vedrà coinvolte le altre agenzie di Travel Lifestyle Network – di cui P.R & Go Up Communication Partners è membro
fondatore – in Inghilterra, Francia, Germania e Spagna.
Così come la sua storia, la gastronomia
peruviana ha una varietà unica al mondo, la ricchezza del suo territorio e
la sua diversità culturale rendono il Perù un paese
dalla gastronomia squisita ed estremamente varia: ogni città
presenta un piatto tipico con un sapore ineguagliabile; migliaia
di prodotti agricoli e decine di culture vitali e
differenziate, che per secoli hanno condiviso un unico territorio, hanno
dato vita a un’offerta infinita per i food lovers.
“Siamo
particolarmente orgogliosi di questa nuova collaborazione e ci fa davvero molto
piacere che PROMPERÙ abbia riposto fiducia nella nostra Agenzia – commenta Gloria Peccini, Director e Co-Founder di PR & Go Up
Communication Partners (prgoup.it) – il binomio turismo e
gastronomia è uno dei driver dell’economia mondiale e siamo certi che la nostra
ventennale esperienza nel settore ci consentirà di valorizzare al meglio la
ricchezza della gastronomia di questa destinazione. Insieme potremo realizzare progetti
interessanti mettendo in atto un solido piano di comunicazione”.