Politica
Private Jet and Hotels Broker
Esteri
The get
Lifestyle
Sport
Fashion
Travel
Eventi
Luxury Lifestyle
Design
Sport
Politica
Pubbliche Relazioni
Esteri
Notizie da ricchi
Politica
Esteri
Private Jet and Hotels Broker
The get
Lifestyle
Sport
Fashion
Travel
Eventi
Luxury Lifestyle
Design
Sport
Politica
Pubbliche Relazioni
Esteri
Notizie da ricchi
Politica
Esteri
Private Jet and Hotels Broker
The get
Travel
COMUNICATO DELTA | FRESCHI SAPORI E NUOVI BLEND: I MENU’ PRIMAVERILI DI DELTA AIR LINES
Gglam Magazine
7 Marzo 2019
0
La primavera è un momento di rinascita e freschezza, e i passeggeri Delta
possono ora approfittare di una nuova selezione di pasti e bevande a bordo. Parte
dell’impegno Delta per migliorare la customer experience è quello di rinnovare i propri menù
su base stagionale. Questo significa che anche i frequent flyer troveranno qualcosa di nuovo
da provare in volo, oltre all’offerta tradizionale, con i suoi prodotti classici – alcuni davvero
apprezzati dai passeggeri.
Un benvenuto alla primavera – con i menù stagionali e la carta dei vini in Delta One
I rinnovati menù Delta per la prossima stagione offriranno ai passeggeri proposte rinvigorenti,
pensate per inaugurare al meglio la primavera. Come parte del programma di preselezione
dei pasti, i passeggeri di classe Delta One riceveranno un’email dalla compagnia tre giorni
prima della partenza con la richiesta di scegliere il menù di loro preferenza.
A seconda delle rotte, i menù presenteranno i migliori piatti degli chef Delta e dei partner
esterni – come Linton Hopkins, vincitore del prestigioso premio James Beard sui voli da
Atlanta, Union Square Events di Danny Meyer sui voli da New York e Jon Shook e Vinny
Dotolo per i collegamenti da Los Angeles. Sulle rotte da Milano per gli Stati Uniti, ad
esempio, a partire dal 1° marzo i passeggeri trovano una selezione di piatti ispirati alla
primavera, come il filetto di manzo scottato con purè di patate all’aglio selvatico e verdure
primaverili miste, o i ravioli di verdure e ricotta con verdure e salsa di crema al limone.
I rinnovati menù primaverili di Delta saranno completati da una selezione di vini curata dalla
Master Sommelier Andrea Robinson. La selezione di Andrea include vini scelti localmente, e
pensati per abbinarsi nella maniera migliore con tutti i menù offerti in Delta One sui voli tra
l’Europa, l’Asia, l’Africa e l’Australia e gli Stati Uniti, come lo spagnolo Rio Madre Graciano
Rioja, o il francese Gerard Bertrand Réserve Spéciale Viognier.
Nuovi antipasti e snack in Main Cabin
Anche i menù serviti in classe Main Cabin sono stati rinnovati per la primavera. I passeggeri
di classe Main Cabin e Delta Comfort+ ricevono tutti una carta delle pietanze, che comprende
i dettagli del cibo servito a bordo e gli orari di ciascun servizio. Sulle rotte tra Milano e gli Stati
Uniti, ad esempio, vengono offerti in primavera nuovi antipasti e insalate, che comprendono
entrée di petto di pollo glassato al miele con purè di patate al formaggio cheddar e cipolla,
carote gialle e arancioni, e ravioli al pomodoro e mozzarella con salsa di panna e spinaci.
Ai passeggeri prenotati sui voli in coincidenza all’interno degli Stati Uniti verranno offerti
snack gratuiti. Questa primavera Delta lancerà due opzioni per gli snack – le mandorle
Squirrel e i cracker Cheez-It. I nuovi snack si aggiungono ai classici della compagnia – i
biscotti Biscoff e le barrette al cioccolato fondente e senza glutine KIND.
Blend raffinati a 10.000 metri di altezza
A partire da questo mese, Delta inizierà proporre una varietà di selezionati tè Pure Leaf per ai
passeggeri di classe Delta One. La selezione include le opzioni English Breakfast, tè verde al
gelsomino, tè alle erbe e Earl Grey. I blend Pure Leaf saranno disponibili anche nelle lounge
Delta Sky Club dal 1° maggio. Qui i passeggeri troveranno anche la camomilla, Chai Tea, il
blend allo zenzero e fiori d’arancio e il tè nero ai frutti di bosco – oltre alla stessa selezione
proposta a bordo. Oltre ad essere un prodotto raffinato, i tè Pure Leaf si allineano alla
strategia di sostenibilità Delta, leader nel settore. Ogni prodotto Pure Leaf comprende tè che
provengono dalle piantagioni Rainforest Alliance Certified™ , in tutto il mondo.
Sempre da questo mese, inoltre, Delta offre ai suoi passeggeri Delta Premium Select, First
Class, Delta Comfort+ e Main Cabin anche i tè Lipton, uno dei brand di tè più venduti nel
mondo.
Le novità relative alla gastronomia sono parte di un investimento multi-miliardario di Delta che
riguarda la customer experience. Negli ultimi anni la compagnia ha apportato importanti
miglioramenti alla classe Main Cabin, tra i quali i pasti gratuiti in Main Cabin su una selezione
di rotte coast to coast, messaggistica in volo e in-flight entertainment gratuiti, snack, bicchiere
di prosecco offerto a bordo, accesso al Wi-Fi sulla quasi totalità dei voli ed una rinnovata
offerta di proposte gastronomiche a pagamento con il menù Flight Fuel. Le novità più recenti
dell’esperienza di bordo in classe Delta One includono nuovi menù studiati da chef di grido,
rinnovati amenity kit TUMI con prodotti Kiehl’s e un servizio di bordo Alessi collection.
I passeggeri che desiderano prenotare un volo nonstop Delta per gli Stati Uniti possono
contattare il team prenotazioni Delta al numero 02 3859 1451, consultare il sito delta.com o
rivolgersi all’agenzia di viaggi di fiducia.
Delta
Delta Air Lines (NYSE: DAL) è la compagnia statunitense leader per prodotti, servizi,
innovazione, affidabilità e customer experience. Con il supporto dei suoi 80.000 dipendenti in
tutto il mondo Delta continua ad investire miliardi nel suo personale e nel migliorare
l’esperienza di volo, generando rendimenti leader nel settore per i suoi azionisti. Con sede
ad Atlanta, Delta offre più di 5.000 voli al giorno e 15.000 partenze in affiliazione, inclusa
l’alleanza Sky Team, di cui Delta è membro fondatore. Il vettore trasporta circa 200 milioni di
persone all’anno, portando i suoi passeggeri verso oltre 300 destinazioni, in 50 paesi del
mondo. Delta collega gli aeroporti degli Stati Uniti verso hub centrali e mercati chiave, ed
opera nel mondo insieme ai suoi partner di alleanza. Ulteriori informazioni sono disponibili
presso il Delta News Hub, e su delta.com, via @DeltaNewsHub su Twitter, e su
Facebook.com/delta.
Tags
COMUNICATO DELTA | FRESCHI SAPORI E NUOVI BLEND: I MENU' PRIMAVERILI DI DELTA AIR LINES
SHARE
Gglam Magazine
PREV
Vans lancia la campagna Vanguards 2019 che insegna alle donne lo skate come forma di
NEXT
Queer Eye Star Jonathan Van Ness Announces His U.K. & Ireland Tour
Related Posts
Travel
COMUNICATO DELTA | FRESCHI SAPORI E NUOVI BLEND: I MENU’ PRIMAVERILI DI DELTA AIR LINES
By
Gglam Magazine
7 Marzo 2019
0
Travel
Slow Breakfast: una colazione che guarda alla bontà, al territorio e all’ambiente
By
Gglam Magazine
7 Febbraio 2020
0
Travel
Stoccarda: weekend d’autunno alla scoperta della storia dell’auto – e non solo
By
Gglam Magazine
4 Ottobre 2022
0
Travel
Lussemburgo… un Paese per tutti i gusti!
By
Gglam Magazine
22 Gennaio 2019
0