Azimut Yachts sponsor del Miami Open
Azimut Yachts è sponsor del Miami Open, il famoso torneo di tennis seguito sugli schermi di tutto il mondo da oltre 132 milioni di persone. Il forte legame tra il Cantiere italiano e gli Stati Uniti viene ribadito ancora una volta con la partecipazione a questo evento di grandissimo richiamo mediatico.
In questa occasione, dal 18 al 31 marzo sarà in esposizione all’interno dell’Hard Rock Stadium, struttura che ospita il torneo, il Verve 40, yacht grintoso e sportivo progettato espressamente per gli armatori americani.
Azimut Yachts sceglie di sponsorizzare il Miami Open, una delle competizioni di tennis più seguite al mondo, nonché primo torneo (esclusi quelli del Grande Slam) a offrire un premio in denaro dello stesso valore, oltre 1 milione di dollari, ai vincitori di entrambi i sessi. Nelle due settimane del torneo un Verve 40 ─ weekender fuoribordo sportivo ed elegante progettato per gli armatori americani, che se ne sono innamorati fin dal suo lancio del 2016 ─ sarà esposto presso l’Hard Rock Stadium, tecnologica struttura che ospita il torneo.
Gli oltre 300 mila visitatori provenienti da ogni parte del mondo, che assisteranno agli incontri sportivi e ai numerosi eventi organizzati per l’occasione, avranno quindi modo di ammirare il Verve 40: perfetto connubio tra le caratteristiche tipiche dei tradizionali daycruiser americani e la ricercatezza dello stile italiano.