TOMMY HILFIGER PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE EYEWEAR TOMMYXZENDAYA PER LA PRIMAVERA 2019
Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], è lieto di presentare TommyXZendaya, la nuova collezione eyewear per la Primavera 2019 firmata dal celebre designer americano in collaborazione con Zendaya, attrice e global brand ambassador per TOMMY HILFIGER Donna. I nuovi occhiali celebrano le icone femminili, forti e grintose, della cultura pop americana degli anni ’70, e rendono omaggio ai più significativi fashion trend che hanno segnato l’epoca; è proprio da questa passione, infatti, che nasce il primo negozio di Tommy Hilfiger, People’s Place. La nuova collezione eyewear TommyXZendaya per la Primavera 2019 sarà disponibile online sul sito tommy.com a partire da marzo 2019, e nei negozi TOMMY HILFIGER e in selezionati punti vendita di ottica in tutto il mondo a partire da aprile 2019.
TH ZENDAYA
Iconica shape pilot per il nuovo occhiale da sole femminile in Optyl illuminato da preziose decorazioni in metallo sul ponte, per un look retro-glam. Il modello è siglato dalla distintiva placca in metallo con logo TOMMY HILFIGER sull’asta sinistra e dalla grafica TommyXZendaya sull’asta destra. Disponibile in marrone chiaro con lenti marrone scuro sfumato.
TH ZENDAYA II
La nuova proposta da sole femminile presenta una leggera struttura rimless in metallo con doppio ponte, abbinata alle iconiche viti dot e a lenti dal taglio teardrop oversize in nuance marrone sfumato. Le aste slim sono personalizzate dalle cifre stilistiche del marchio: l’esclusivo dettaglio in rubber con stripes rosse, bianche e blu sigla l’asta sinistra, mentre la grafica TommyXZendaya adorna l’asta destra.
La collezione di occhiali da sole e da vista di TOMMY HILFIGER è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo, creatore italiano di occhiali totalmente integrato, che vanta un ricco heritage nel design e nella produzione eyewear sin dal 1878: una storia di innovazione e spirito avanguardistico frutto di anni di duro lavoro, esperienza e dedizione.
# # #
Tommy Hilfiger
Con un portafoglio di marchi che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, il Tommy Hilfiger Group è uno dei gruppi di abbigliamento lifestyle più conosciuti e apprezzati al mondo. Il suo obiettivo è creare e commercializzare capi di abbigliamento sartoriale e sportswear di alta qualità per uomo, collezioni di abbigliamento e sportswear per donna e bambino, collezioni denim, intimo (lingerie, accappatoi e abbigliamento notte), calzature e accessori. Attraverso licenze selezionate, Tommy Hilfiger offre prodotti lifestyle complementari, quali occhiali, orologi, profumi, swimwear, calze, pelletteria, prodotti e biancheria per la casa e valigeria. La linea di prodotti TOMMY JEANS comprende jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono in vendita in tutto il mondo attraverso un’ampia rete di punti vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, negozi specializzati, department store, selezionati punti vendita online e su tommy.com.
PVH Corp.
With a history going back over 135 years, PVH has excelled at growing brands and businesses with rich American heritages, becoming one of the largest apparel companies in the world. We have over 36,000 associates operating in over 40 countries and nearly $9 billion in annual revenues. We own the iconic CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga and Geoffrey Beene brands, as well as the digital-centric True & Co. intimates brand, and market a variety of goods under these and other nationally and internationally known owned and licensed brands.
*The Speedo brand is licensed for North America and the Caribbean in perpetuity from Speedo International Limited.
PVH Corp.
Con una lunga storia che affonda le sue radici ben 135 anni fa, la PVH è riuscita a portare all’eccellenza innumerevoli marchi e attività caratterizzati da un ricco heritage “Made in the U.S.A.”, diventando una delle più grandi società di abbigliamento al mondo. Con oltre 35,000 associati, che operano in più di 40 Paesi, ed un fatturato annuo di oltre 8 miliardi di dollari, la PVH possiede gli esclusivi marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga e True&Co. e commercializza una vasta gamma di prodotti con questi marchi, con altri brand di proprietà, rinomati sia a livello nazionale che internazionale, e con i marchi in licenza.
* Il marchio Speedo è stato concesso in licenza perpetua per il Nord America ed i Caraibi dalla Speedo International, Limited.
Gruppo Safilo
Safilo è un leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi. Grazie a una expertise manifatturiera che risale al 1878, Safilo traduce progetti di design in prodotti di alta qualità, realizzati secondo la tradizione italiana. Con filiali dirette in 40 Paesi – in Nord America e America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e Cina – e un network globale di più di 50 partner, Safilo distribuisce in circa centomila punti vendita selezionati in tutto il mondo. Il portfolio di Safilo comprende i brand di proprietà: Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, Oxydo, e i marchi in licenza: Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, Bobbi Brown, BOSS, Elie Saab, Fossil, Givenchy, havaianas, HUGO, Jack Spade, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co., Moschino, Pierre Cardin, rag&bone, Saks Fifth Avenue, Swatch e Tommy Hilfiger.