MADMAN E OCTOPUS CON UBISOFT PER UNA CAPSULE
“MadMan è l’artista più affezionato alla bandiera Octopus Brand ed era solo questione di tempo prima di chiudere una collaborazione con lui. Per l’occasione, quale miglior modo di coinvolgere il suo lato gamer, affine a quello di tanti nostri strippati? Una collaborazione molto naturale, chi ci conosce lo sa” ha dichiarato Octopus Brand.
“Siamo entusiasti di annunciare la release della capsule “Fuze Them All”, frutto della collaborazione tra MadMan, punta di diamante del roster, Octopus, brand leader nella moda streetwear, e Ubisoft, leader mondiale del gaming; una collaborazione triangolare che siamo convinti sarà un successo e diventerà un modello da seguire” ha dichiarato Tanta Roba Label.
I fan di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e gli appassionati di streetwear avranno la possibilità di acquistare l’attesa capsule, disponibile in soli 150 pezzi per capo, a partire da venerdì 5 aprile presso lo Iuter store Milano, che ospiterà uno speciale allestimento “Fuze Them All”, e online su octopusbrand.com.
Lookbook e still life della collezione sono disponibili a questo indirizzo.
Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege visita: https://rainbow6.ubisoft.com.
Per maggiori informazioni su Octopus Brand visita: https://www.octopusbrand.com/it.
Per maggiori informazioni su Tanta Roba Label visita: https://tantarobastore.eu/.
Informazioni su Tom Clancy’s Rainbow Six Siege
Ispirato alle migliori unità antiterroristiche al mondo, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege immerge i giocatori in alcuni combattimenti letali a distanza ravvicinata. Per la prima volta in un titolo di Tom Clancy’s Rainbow Six, i giocatori saranno impegnati negli assedi, un nuovo stile di assalto, dove i nemici trasformeranno la propria ambientazione in una moderna roccaforte, mentre i team di Rainbow Six cercheranno di fare irruzione, superando le difese nemiche. Ma Tom Clancy’s Rainbow Six Siege consentirà anche di poter difendere la propria posizione, rinforzando pareti e pavimenti, installando filo spinato, scudi posizionabili, mine e molto altro ancora, o di sorprendere i nemici, usando droni da ricognizione, cariche esplosive, discese in corda doppia e molte altre tattiche. Il ritmo veloce, la letalità e l’unicità di ogni assedio stabiliranno nuovi punti di riferimento per l’intero genere, offrendo una combinazione perfetta di intensi scontri a fuoco, gameplay strategico e gioco competitivo.
Informazioni su MadMan
Classe ’88, MadMan è considerato uno degli artisti più talentuosi ed influenti della scena rap italiana. Grazie al proprio talento e alle rime taglienti, è protagonista di un percorso artistico in ascesa: dall’ambiente underground ai primi mixtape, fino alla firma per Tanta Roba Label nel 2013. MadMan ha all’attivo più svariati progetti ufficiali tra cui gli album “Kepler” in collaborazione con Gemitaiz e “Doppelganger” certificati platino e oro da FIMI e la serie di mixtape intitolati “MM” che comprendono brani come “Bolla Papale Freestyle” e “Veleno 6” rispettivamente platino e doppio platino. Il 2 febbraio 2018 pubblica l’album “Back Home”, certificato anch’esso oro a solo un mese dall’uscita a cui segue il tour ufficiale che registra tutti sold out. L’1 febbraio 2019 viene pubblicato “MM Vol. 3”, terzo volume della serie di mixtape anticipato dai singoli “7/8 Sour” e “Supernova” feat. Emis Killa da subito hit di successo. Ad aprile 2019 partirà l’“MM VOL. 3 TOUR” che lo vedrà calcare alcuni dei principali palchi della penisola.
Informazioni su Tanta Roba Label
Tanta Roba Label, è l’etichetta discografica indipendente fondata nel 2011. Nata di pari passo al boom del rap in Italia e forte dell’esperienza sul campo dei suoi fondatori, l’etichetta milanese ha lanciato artisti del calibro di Ensi, Salmo, Gemitaiz e Madman, conquistando le vette delle più importanti classifiche nazionali. La maggior parte delle release di Tanta Roba ha ottenuto certificazioni FIMI/GFK, confermandosi una tra le più influenti realtà indipendenti nel mondo della discografia nazionale. Attualmente l’etichetta ha all’attivo più di 28 releases ufficiali e conta nel suo roaster: Gemitaiz, Madman, e il nuovo talento in ascesa nella scena urban, Priestess.
Informazioni su Octupus Brand
Octopus Brand nasce nel 2006 da una grafica iconica disegnata dall’art director e designer Giorgio Di Salvo in precedenza, per un altro brand milanese ormai estinto di nome VNGRD. Octopus Brand è originale e Made in Italy, ha voglia di divertire e di collaborare con diverse realtà determinando così il proprio carattere. Ormai cult e collezionabile, il brand droppa periodicamente diverse capsule collection in edizione limitata che vanno puntualmente a ruba. Dopo il turno di Rick and Morty, Gemello, Sasha Unisex, eccoci qui a collaborare con Ubisoft e Madman, uno degli artisti più affezionati al brand.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoftè un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti di successo, tra cui figurano Assassin’s Creed, Just Dance, Tom Clancy’s, Rayman, Far Cry e Watch Dogs. I team di sviluppo e le filiali commerciali di Ubisoft sono costantemente impegnati nel creare esperienze di gioco originali e memorabili su qualsiasi piattaforma, come console, smartphone, tablet e PC. Per l’anno fiscale 2017/18 Ubisoft ha realizzato un fatturato di 1,732 milioni di Euro. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com. f