Baby Dior: collezione per bambini primavera-estate 2019
Il pic-nic estivo è la cornice di una bellissima storia che sto per raccontarvi…
Poi ci sono i bambini su questo set, con abiti in seta, tanti ricami e tante perline di vario tipo ed infine, per questi piccoletti, tutti gli accessori più adatti per dare il via ad uno styling davvero perfetto.
Un assaggio della prossima primavera-estate 2019 firmato Baby Dior by Cordelia De Castellane, Manager e Direttrice creativa dell’area bambini Dior.
Una collezione affascinante quella della quale vi parlerò nel seguente articolo. Mini Mademoiselle da immaginare ad esempio con abito in voile di cotone leggero ed un mini Monsier, con ad esempio, giacca e pantalone in lana nera, che rendono il bambino già un vero ometto.
Abiti carini e fantastici sono arrivati anche a Dubai in occasione dell’haute couture della maison, appena terminata.
Baby Dior: un mondo fatto di sogni!
Si tratta di abiti ed accessori, realizzati e prodotti con estrema attenzione e dedizione tipica e meticolosa della rete degli atelier della casa di moda.
Fate un tuffo nell’universo stellato di casa Dior Kids. Quanto di più magico non si è mai visto nel mondo della moda. Della moda per i piccoli soprattutto.
Questa collezione simboleggia tutto il savoir-faire necessario per realizzare la magia vera.
Con Baby Dior si raggiungono le stelle. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari e pensato per rendere i più piccini molto eleganti e con stile. Quello stile adatto ai piccolini che, ricordiamoci, come primo compito hanno quello di giocare ed imparare.
Dietro questi capolavori firmati Dior, ci sono sketch speciali, freschi ed ispirati ad un qualcosa di leggero e vintage.
La Dolce Vita, i bambini che passeggiano nei giardini d’estate e che danzano tra i fiori mano nella mano, spensierati e giocosi, con dei ricami suoi loro abiti firmati Maison Dior!
Tra la scelta dei tessuti e varie rifiniture, la spring- summer 2019 di Baby Dior è tra le più straordinarie.
Come colpisce l’estate Dior!
Dalla Francia, come sempre, arriva l’amore.
Miscelazione e fioritura, che adorabili ragazzi!
I colori prescelti infine, sono pastello. Ricalcano quell’atmosfera giocosa e semplice, divertente e, in grado di emanare ( inconsciamente ) il profumo della stagione del sole e dei fiori che sbocciano.
Con un bouquet di fiori in mano, passeggiano in Dior, Mademoiselle e Monsier, più dolci che mai.
Tutto in casa Dior, racconta storie interessanti, travolgenti ed emozionanti, mille luci e mille sfaccettature per una moda preziosa.
Couture collection Baby Dior! E’ ora il tempo giusto per sognare.
“Oh tu, piccolo sogno di mamma e papà fai girare il tuo nome e i mulini dei cuori!”
Baby Dior spring-summer 2019.