Fashion

TOMMY HILFIGER CELEBRA LA COLLEZIONE EYEWEAR PER LA PRIMAVERA 2019 AL SALONE DEL MOBILE A MILANO

COSA:            Tommy Hilfiger, marchio di proprietà della PVH Corp. [NYSE: PVH], presenta un innovativo spazio digitale all’edizione 2019 del Salone del Mobile a Milano, dal 9 al 14 Aprile, per presentare la collezione di occhiali TOMMY HILFIGER per la Primavera 2019. Ispirato al tema “Digital City”, questo booth includerà un innovativo Magic Mirror per aiutare i visitatori a trovare l’occhiale da sole perfetto, in base alla forma del loro volto. 

Lo stand presenterà anche la campagna dedicata alla collezione di occhiali TOMMY HILFIGER per la Primavera 2019, visibile su 3 ampi schermi digitali. Le Immagini behind-the-scene mostreranno le lavorazioni ed i contenuti di artigianalità che portano alla creazione della collezione eyewear: dai primi disegni al progetto in 3D, dai prototipi alla realizzazione dei prodotti fino ai dettagli realizzati a mano. Gli ospiti potranno provare ed acquistare i loro occhiali da sole e da vista preferiti.

La collezione di occhiali TOMMY HILFIGER per la Primavera 2019, prodotta dal Gruppo Safilo, si ispira alle vivaci luci al neon che illuminano le città più frenetiche, reinterpretando i grandi classici con un twist moderno. 

Amici e follower del brand sono invitati ad unirsi alla conversazione sui social media con #EyeLoveTommy, #TommyHilfiger and @TommyHilfiger.

DOVE :         Piazza Cairoli Castello Milano

Milan Design Week

Italy

QUANDO:     10 a.m. – 10 p.m., 9 – 14 Aprile 2019

# # #

Tommy Hilfiger

Con un portafoglio di marchi che comprende TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, il Tommy Hilfiger Group è uno dei gruppi di abbigliamento lifestyle più conosciuti e apprezzati al mondo. Il suo obiettivo è creare e commercializzare capi di abbigliamento sartoriale e sportswear di alta qualità per uomo, collezioni di abbigliamento e sportswear per donna e bambino, collezioni denim, intimo (lingerie, accappatoi e abbigliamento notte), calzature e accessori. Attraverso licenze selezionate, Tommy Hilfiger offre prodotti lifestyle complementari, quali occhiali, orologi, profumi, swimwear, calze, pelletteria, prodotti e biancheria per la casa e valigeria. La linea di prodotti TOMMY JEANS comprende jeanswear e calzature per uomo e donna, accessori e profumi. I prodotti dei marchi TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS sono in vendita in tutto il mondo attraverso un’ampia rete di punti vendita al dettaglio TOMMY HILFIGER e TOMMY JEANS, negozi specializzati, department store, selezionati punti vendita online e su tommy.com.

PVH Corp.

Con una lunga storia che affonda le sue radici ben 135 anni fa, la PVH è riuscita a portare all’eccellenza innumerevoli marchi e attività caratterizzati da un ricco heritage “Made in the U.S.A.”, diventando una delle più grandi società di abbigliamento al mondo. Con oltre 35,000 associati, che operano in più di 40 Paesi, ed un fatturato annuo di oltre 8 miliardi di dollari,  la PVH possiede gli esclusivi marchi CALVIN KLEIN, TOMMY HILFIGER, Van Heusen, IZOD, ARROW, Speedo*, Warner’s, Olga e True&Co. e commercializza una vasta gamma di prodotti con questi marchi, con altri brand di proprietà, rinomati sia a livello nazionale che internazionale, e con i marchi in licenza.

* Il marchio Speedo è stato concesso in licenza perpetua per il Nord America ed i Caraibi dalla Speedo International, Limited.

Safilo

Safilo è un leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi. Grazie a una expertise manifatturiera che risale al 1878, Safilo traduce progetti di design in prodotti di alta qualità, realizzati secondo la tradizione italiana. Con filiali dirette in 40 Paesi – in Nord America e America Latina, Europa, Medio Oriente e Africa, Asia-Pacifico e Cina – e un network globale di più di 50 partner, Safilo distribuisce in circa centomila punti vendita selezionati in tutto il mondo. Il portfolio di Safilo comprende i brand di proprietà: Carrera, Polaroid, Smith, Safilo, Oxydo, e i marchi in licenza: Dior, Dior Homme, Fendi, Banana Republic, Bobbi Brown, BOSS, Elie Saab, Fossil, Givenchy, havaianas, HUGO, Jack Spade, Jimmy Choo, Juicy Couture, kate spade new york, Liz Claiborne, Love Moschino, Marc Jacobs, Max Mara, Max&Co., Moschino, Pierre Cardin, rag&bone, Saks Fifth Avenue, Swatch e Tommy Hilfiger.