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La nuova campagna Oakley SEE IT IN PRIZM

Oakley presenta la nuova campagna globale multicanale SEE IT IN PRIZM, basata su storie di ossessione, passione e visione vissute in prima persona dalla comunità mondiale del brand. La campagna dimostra che Oakley Prizm™ permette a chiunque di vivere la propria vita al massimo, non solo ai migliori atleti al mondo, come il celebre esterno degli New York Yankees Aaron Judge, il mitico quarterback e MVP 2018 della NFL Patrick Mahomes II, il sette volte campione del mondo di MotoGP Valentino Rossi, lo skater professionista tre volte vincitore degli X Games Ryan Sheckler e il surfista professionista Julian Wilson, ma anche agli atleti della quotidianità, come lo stuntman Mike Escamilla, autoproclamatosi “papà più interessante del mondo”, e una pionieristica crew urbana di Los Angeles.

Oakley Prizm è una rivoluzionaria tecnologia per le lenti, frutto di decenni di ricerca e innovazione: progettata per calibrare i singoli colori e accentuare i dettagli, regala un’esperienza visiva ottimizzata. Con le normali lenti da sole il mondo appare spento e piatto, mentre le lenti Prizm sono studiate per rendere tutto più acceso e vivido, rivelando sfumature altrimenti invisibili a occhio nudo. Per Oakley, Prizm non è solo una tecnologia: è uno stile di vita. Indossare le lenti Prizm significa avere la sicurezza necessaria per superare i propri limiti, immergendosi in un mondo più luminoso e colorato, privo di distrazioni.
La campagna SEE IT IN PRIZM sfrutta il potere delle ossessioni riunendo atleti professionisti e amatoriali, influencer, eroi di tutti i giorni e innovatori Oakley, ai quali viene posta una semplice domanda: cosa vedi attraverso Prizm? Le loro risposte sono state utilizzate come ispirazione creativa per realizzare la campagna.
La campagna partirà sotto forma di discussione sui social media, dove Oakley farà appello alla sua comunità internazionale ponendo la stessa domanda rivolta agli atleti: cosa vedi? L’iniziativa trasformerà #ONEOBSESSION in una piattaforma dedicata al confronto, dove gli atleti di tutti i livelli potranno interagire con Oakley e con gli atleti del Team Oakley per condividere le proprie storie di sport e passione.
A proposito della campagna SEE IT IN PRIZM, l’atleta del team Oakley Patrick Mahomes II ha dichiarato: “Sono fiero di far parte della campagna Oakley insieme ad atleti che seguo e ammiro da anni. Poter condividere la mia passione per lo sport e le prestazioni è importante per me e questa iniziativa mi permette di farlo. Spero che la mia storia possa ispirare anche altri a perseguire le proprie ossessioni e superare ogni limite”.
“SEE IT IN PRIZM, l’evoluzione della piattaforma ONE OBSESSION, è un messaggio incredibilmente potente. La passione degli atleti, professionisti o amatoriali che siano, è ciò che alimenta il nostro brand e la progettazione dei prodotti” ha commentato Ben Goss, Global Marketing Director di Oakley. “La campagna è costruita per sfruttare questa passione ed evidenziare il ruolo di Oakley come fonte d’ispirazione per coloro che perseguono imperterriti le proprie ossessioni”.
Il lancio è fissato per oggi su tutti i canali globali di comunicazione del brand ed è supportato da una campagna multicanale a 360° che prevede interazioni sui social media, video dedicati agli atleti, esperienze d’acquisto immersive e iniziative locali.
Per partecipare alla discussione, mostra a Oakley tutto quello che vedi attraverso Prizm digitando #ONEOBSESSION, #OakleyPrizm e @Oakley.
Per ulteriori informazioni su Oakley e sulla tecnologia Prizm, visitare il sito: Oakley.com.