Fashion

Le borse Cinzia Diddi spopolano da Parigi a Dubai

Dalle più importanti fashion week della moda, da Milano, Londra, New York, passando per Parigi arrivano tutte le novità riguardanti le borse che indosseremo nella prossima primavera/ estate2019: borse a tracolla e pochette, bauletti, zaini e secchielli.

Quali sono le novità che hanno sfilato nella fashion week di Parigi? Le borse saranno micro-borse o maxi-borse? Gli stilisti  cercano di accontentate tutte le donne,   quelle di Cinzia Diddi,  la stilista delle dive, sono  scultoree, geometriche , con forme  rigorose e angoli rassicuranti, netti, puliti, lasciandosi andare a contenute forme morbide ma ad altissimo impatto. Scopriamo  la Cinzia Diddi Collection sul sito  www.tentazionibycinziadiddi.it e non ci   rimane che l’imbarazzo della scelta!!!

E allora cosa aspettiamo? Corriamo  a scegliere la tua nuova borsa!

La storia del Brand Tentazioni è prima di tutto una storia familiare, che affonda le sue radici in un lontano passato.

Da decenni si occupa di abbigliamento e di stile, più precisamente questa è la terza generazione.

Fare abiti è ciò che il team Tentazioni vuole e desidera fare. Fa parte del corredo genetico, e la passione che lo anima mantiene vivo e rinnova il voler fare sempre meglio, proiettandolo in un contesto quotidiano, dove ogni situazione è uno spunto per creare, un’occasione per accontentare, un momento in cui lo spirito di ricerca alimenta la sete di trasmettere i valori importanti attraverso il lavoro.

Così facendo la casa di moda Tentazioni crea valore nobilitando lo scopo.

Provando grande felicità quando le creazioni contribuiscono, nel quotidiano, a celebrare chi le sta indossando.

E’ così da sempre.

E di generazione in generazione vengono tramandati questi valori.

La filosofia del brand Tentazioni:

Lavorare con l’immagine è una cosa seria.

Gli abiti non devono mascherare ma rivelare la personalità di chi li indossa, creando carisma e mistero.

Un look che parla di noi riesce a farci riconoscere, ricordare, e darci credibilità.

L’anima creativa del Brand: Cinzia Diddi.

Cinzia si occupa di curare l’immagine di molti personaggi importanti, quali industriali manager avvocati di prestigio e personaggi del mondo dello spettacolo.

Siamo negli anni 80, era bambina e si divertiva a giocare nel reparto sartoria dell’azienda paterna.

E’ iniziato tutto da quell’atelier, poi l’attitudine, la sensibilità cromatica, l’intuito, il senso delle proporzioni e la formazione teorica… hanno fatto il resto.

Durante la sua esperienza lavorativa e grazie al padre, importante uomo borghese, Cinzia rimane a stretto contatto con l’alta borghesia, affinando uno spiccato senso del gusto e dello stile, ereditato senza dubbio dalla madre.

La parte stilistica è un aspetto di un contesto più ampio.

Cinzia è consulente di immagine, cioè quella figura professionale che fornisce un servizio dedicato al miglioramento dell’aspetto attraverso il modo di vestirsi, di muoversi e di presentarsi. Si occupa di tutto quello che concerne la comunicazione non verbale: l’abbigliamento, il trucco, l’acconciatura e l’etichetta, e dell’armonizzazione di questi aspetti.

Il valore aggiunto? Cinzia crea personalmente gli abiti.

L’immagine è una cosa seria: lavorare sull’immagine non significa mascherare ma svelare le persone.

Per dirla in termini matematici, la passione per la moda è una condizione necessaria ma non sufficiente.

Ovvio, deve esserci una naturale inclinazione verso certi temi, ma come per ogni mestiere è necessaria una preparazione professionale maturata soprattutto sul campo di battaglia, unica scuola veramente formativa.