Hublot Eyewear by Italia Independent: il debutto della prima Collezione
Debutta ufficialmente la prima collezione Hublot Eyewear by Italia Independent dopo la firma, annunciata lo scorso Aprile 2018, di un accordo internazionale per la creazione di una collezione eyewear in licenza che godrà di ampia visibilità nei migliori ottici e Fashion Store del mondo.
L’azienda di lusso svizzera e il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann, presentano una collezione unica e distintiva, caratterizzata da un design coerente ed estremamente riconoscibile, in grado di combinare i valori portanti di entrambi i brand ed esaltarne il DNA.
La collezione, prevalentemente pensata per un pubblico maschile, si caratterizza per uno stile unico, ricco di fascino senza tempo e slegato da mode passeggere. Modelli iconici, rappresentanti di quel lusso moderno capace di coniugare elementi classici e contemporanei, sono impreziositi da dettagli, che raccontano l’incredibile mondo di riferimento di una delle aziende leader al mondo nel settore dell’orologeria di lusso.
Fil rouge della collezione l’iconico H Logo che customizza lenti, naselli, aste e viti. Finiture – opache, lucide e satinate – e materiali utilizzati nei più iconici orologi firmati Hublot ricorrono nella collezione Hublot Eyewear by Italia Independent.
La collezione si compone di quattro famiglie di prodotto per un totale di sei modelli da sole e sei modelli da vista declinati in diverse varianti colore tutti accomunati da un’estetica estremamente lussuosa e, allo stesso tempo, capaci di garantire comfort di calzata. Il titanio – Made In Japan – sintetizza al meglio entrambi i concetti essendo quest’ultimo prezioso, flessibile e leggero. Il range di prezzo della nuova collezione Hublot Eyewear by Italia Independent va dai 400 ai 1.000 Euro.
“Questo accordo di licenza corona una sinergia costruita negli anni e ci rende estremamente orgogliosi perché oltre a consentire ad Italia Independent di entrare in un segmento dell’occhialeria di altissima gamma si tratta della prima licenza della storia marchiata Hublot.
Una collezione capace di fondere le anime creative dei due Brand, da sempre proiettate verso la ricerca e l’innovazione e in cui la fusione di diversi materiali e design è la chiave per entrambe”.
Giovanni Carlino
CEO di Italia Independent