Havaianas, l’iconico e leggendario brand di flip flop in gomma nate in Brasile nel 1962, sarà uno degli sponsor ufficiali del Jova Beach Party. L’annuncio ha segnato un vero e proprio ritorno alle origini, al mare e alla spiaggia come simboli indiscussi dell’estate Havaianas più autentica e democratica, che si sposano perfettamente con il concept e i valori profondi portati avanti da questo evento esclusivo.
Jovanotti, l’unico artista visionario capace di mixare mondi differenti grazie alle sue idee rivoluzionarie porta infatti nell’estate italiana un format unico che vuole essere molto più di un concerto o di un festival ma un vero e proprio villaggio sulla spiaggia, una città temporanea ed itinerante che attraverserà l’Italia da nord a sud.
l travolgente movimento “Let’s Summer” del brand avrà come protagoniste indiscusse di questo speciale scenario dell’estate 2019 le colorate flip-flop, racchiuse nel loro habitat naturale dove il mare si sposa con la musica e il divertimento. Per l’occasione la Brasil Logo, nei colori Marine Blue e Flamingo, sarà infatti prodotta in edizione limitata con l’autentica e distintiva pin disegnata dall’artista in esclusiva per il JovaBeachParty: un simbolo d’unione tra i valori del tour che si sposano perfettamente con un prodotto interamente realizzato in gomma naturale. Disponibile in N.200 pezzi sul sito ecommerce del brand www.havaianas.com a partire dal 21 Giugno 2019 e in vendita esclusiva durante le date del tour.
Havaianas si inserirà in questo nuovo orizzonte disegnando sulla sabbia la sua firma più originale e “portando in dono l’energia di un raggio di sole” come citazione e stile di vita da cucirsi addosso in tutte le 17 date del tour. Il sole e la musica ricaricano l’estate del brand al Jova Beach Party con un progetto che trasforma l’energia, innescando una carica magnetica di emozioni da condividere con i piedi nella sabbia. L’energia di Havaianas sarà infatti una calamita che catturerà l’attenzione del pubblico grazie ad una creatività originale ed inedita sviluppata a partire dallo stand fino alle divertenti attività in programma, per rendere ancor più indimenticabile ogni singola data del tour.
“Havaianas intende mettere un sorriso sui piedi di ogni italiano” afferma Chiara Cresci, Europe South Marketing Manager di Alpargatas “per questo motivo abbiamo deciso di cogliere l’invito di Lorenzo e partecipare a qualcosa di unico e indimenticabile per questa stagione”.
Lo spazio, armonicamente inserito all’interno del villaggio del “Jova”, diventerà un’oasi speciale in cui rinfrescarsi, giocare, riposarsi all’ombra e respirare totalmente l’anima del brand. L’energia del sole, attraverso l’utilizzo inedito di pannelli solari, sarà anche il motore che alimenterà una delle attività proposte allo stand, per non dimenticare quella nota sostenibile cara sia al brand che all’intero progetto del Jova Beach Party. E così una parete di ventilatori rinfrescherà gli ospiti, un’altalena permetterà di divertirsi e “toccare il sole” presso lo stand mentre al richiamo di Let’s Jump si potrà correre verso il mare e giocare in acqua con i mitici maxi materassini a forma di infradito Havaianas. Le iconiche docce, sempre a forma di flip flop, saranno invece posizionate all’interno del festival. Ogni attività condivisa sarà omaggiata dal brand con un gift speciale: il famoso braccialetto portafortuna brasiliano Senhor do Bonfim.