Yachts Lifestyle

Azimut Summer Wave: l’estate continua

CON ENDLESS SUMMER WAVE L’ESTATE NON FINISCE MAI

 
L’edizione 2018 dell’Azimut Yachts Endless Summer Wave prosegue nelle acque cristalline delle più belle baie del Mediterraneo. Partito da Santo Domingo all’inizio dell’anno, il programma di appuntamenti glamour ideato da Azimut Yachts in collaborazione con partner di grande prestigio e dealer locali selezionati rende l’estate una stagione senza fine.
 
Dai Cairabi al Mediterraneo e ritorno: è questo il programma della Endless Summer Wave, un’iniziativa realizzata da Azimut Yachts per ricordare che l’estate, oltre che una stagione, è uno stato d’animo. Ingredienti indispensabili sono il sole, scenari da sogno come quelli del mar dei Caraibi e del Mediterraneo, un’atmosfera cool e sofisticata e, naturalmente, gli yacht del brand italiano che piace in tutto il mondo.



Dopo Santo Domingo, Newport, Nantucket, Ocean Reef – solo per citare qualcuna delle numerose tappe – nella seconda metà dell’anno Azimut Yachts è stata regina delle spiagge e dei marina più belli del Mediterraneo. Gli ultimi eventi, tenutisi nel mese di luglio, hanno visto protagoniste alcune tra le location di mare più esclusive d’Europa: l’Isola d’Elba, Senigallia, Bodrum e Cannes.



In ognuna di queste splendide località, gli armatori di Azimut Yachts hanno vissuto splendide giornate, con visite agli ultimi modelli del brand e serate di gala insuperabili per creatività e piacevolezza, anche grazie alla collaborazione con partner di prestigio internazionale legati al mondo dell’alta orologeria e gioielleria, vini pregiati, champagne e fragranze
 
Ultimissimi appuntamenti, prima di spostarsi di nuovo verso i Caraibi, sono le Baleari, più precisamente Ibiza, Atene e la Croazia, dove a Sibenik, il 10 ottobre, avrà luogo il party conclusivo dell’anno.