Hyatt Hotels Corporation (NYSE: H) ha annunciato piani per Thompson Denver, il primo Thompson Hotel proprietà dello stato del Colorado, che si prevede di aprire nel 2021. Attualmente in fase di sviluppo, Thompson Denver di recente ha aperto a 1600 Market Street a LoDo, un quartiere vivace centro, nel cuore della città che dista pochi passi dalla iconica Union Station.
“Denver è stato un mercato prioritario per il nostro marchio Thompson Hotel e siamo entusiasti di avere l’opportunità di essere portandolo a questa vibrante città”, ha detto David Tarr, vice presidente senior, lo sviluppo, Hyatt. “Non vediamo l’ora di presentare i residenti e visitatori a bordo su misura e raffinata del brand, con offerte culinarie sua classe mondiale, la programmazione elevata, e innovativo design”.
Sviluppato da T2 Hospitality, una delle principali società di proprietà albergo a parte occidentale degli Stati Uniti, il boutique hotel di 11 piani sarà concepito come un chalet moderno-giorno, con l’architettura dal Gruppo e gli interni DLR di Denver dalla fama internazionale, premiati parti fondanti + lavoro, in collaborazione con il team di progettazione Thompson Hotels. Il 216-camera Thompson Denver fornirà i viaggiatori con una sofisticata esperienza di vita a partire dal momento di arrivo.
All’entrata, gli ospiti verranno immediatamente prese dal focolare del camino di grandi dimensioni, che si estende dal spazio di incontro di livello inferiore fino al piano della lobby. Forti pezzi architettonici agirà come divisori all’interno della lobby, che separa l’area check-in da un bar grab-and-go, con un juice bar, vendita al dettaglio curato e altri oggetti da asporto, che la transizione in un bar e lounge di sera. Grandi colonne di cemento ornate con legno di tronchi grezzi e particolari metallici e di una cruda, scala brutalista evocherà la sensazione di un rustico, ma ski lodge urbano.
Unificare il design impeccabile con e la sofisticazione casuale del west, le camere si fondono il calore con stile. Caratterizzato da una tavolozza naturale di marroni profondi, ricchi, verdi scuri e grigi, texture e materiali saranno utilizzati in tutti i locali di lusso, come i pavimenti in cotto, un tappeto di lana grigia intrecciata, testata in pelle della sella, e divano morbido tessuto con una mano motivo grafico cucito. La struttura comprenderà anche 15 suite di lusso, tra cui la firma Thompson Suite si trova al 7 ° piano, con una terrazza di grandi dimensioni e spazio divertente dedicato.
Il 90 posti al piano terra ristorante d’autore potrà vantare un concetto aperto tutto il giorno, a rotazione dal giorno alla notte. Centrato intorno una circolare zona bar interno con un apparecchio di light box gioielli su misura, il ristorante sarà attrezzato a Luxe toni verdi e marroni, accompagnati da legni scuri e fogliame interni. Un muro costruito di roccia e vetro farà da cornice lo spazio, facendo un cenno al paesaggio Montagne Rocciose. sala mezzanino privato sarà anche disponibile.
Situato al 6 ° piano dell’hotel, una terrazza interna / esterna con lounge e bar aggiungerà alla scena sociale energica del centro di Denver. Con 140 posti a sedere per mangiare e bere, l’area vasta sarà caratterizzato da una veranda e cortile – che sarà uno spazio all’aperto durante i mesi più caldi – e una biblioteca e whisky da pranzo con un tavolo da biliardo su misura e camino. soffitti rattan intrecciato caldi e il pavimento in profondità piastrelle sono combinati con la luce gettato superfici in calcestruzzo, mescolanza buio e luce all’interno dello spazio. La struttura avrà anche una serie di spazi di funzioni e riunioni con un’atmosfera residenziale, riccamente disegnato in una tavolozza di colori di tonalità gioiello profondi.
Thompson Denver è un esempio di settore in crescita del Hyatt stile di vita e robusta pipeline di sviluppo Thompson Hotel, con ulteriori progetti in cantiere a Washington, DC, Los Angeles, Miami, e in tutto lo stato del Texas. Thompson Denver si unirà alberghi Thompson a New York, Nashville, Seattle, Chicago e Toronto, oltre a villaggi in Messico a Playa del Carmen, Los Cabos, e Zihuatanejo.
Thompson Denver sarà situato a 1600 Market Street. Per ulteriori informazioni su Thompson Hotel, visitare www.thompsonhotels.com .
Il termine “Hyatt” viene utilizzato in questa versione per comodità per riferirsi a Hyatt Hotels Corporation e / o di uno o più dei suoi affiliati. Per maggiori informazioni:
A proposito di Thompson Hotel
Fondata nel 2001, Thompson Hotels è uno stile di vita boutique del marchio ospitalità premiata con una collezione di stordimento, proprietà dinamiche. Ognuno dei luoghi urbani e resort Thompson dagli hotel offre un ambiente accuratamente a strati che plasma nella sua comunità circostante. Evocando il pensiero attraverso le prospettive in-the-sa, alberghi Thompson propone soggiorni su misura, con collegamenti con le offerte di classe mondiale culinarie, arte e intrattenimento, e il design innovativo. Il portafoglio Thompson di alberghi di stile di vita comprende The Beekman e Gild Hall di New York City; Thompson Nashville; Thompson Seattle; Thompson Chicago; Thompson Toronto; Il Capo a Los Cabos, in Messico e Thompson Playa del Carmen in Riviera Maya, in Messico; e la sua proprietà più recente, Thompson Zihuatanejo, sulla costa del Pacifico del Messico. Proprietà attualmente in fase di sviluppo includono Thompson CC nei cantieri, Thompson Hollywood in California., Thompson South Beach, Thompson Dallas e San Antonio Thompson. Seguire @ThompsonHotels su Facebook, Twitter e Instagram per le notizie e gli aggiornamenti. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.thompsonhotels.com .
A proposito di T2 Ospitalità
T2 L’ospitalità è uno sviluppo e società di investimento immobiliare con sede in California, privatamente controllati fondata nel 2011. Guidata da un team esperto e premiato con oltre 40 anni di esperienza in profondità, T2 ospitalità ha le conoscenze e le competenze per creare ricchezza nel settore alberghiero attraverso selezionare hotel di sviluppo e gli investimenti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://t2hospitality.com/ .
A proposito di Hyatt Hotels Corporation
Hyatt Hotels Corporation, con sede a Chicago, è una prestigiosa catena alberghiera internazionale con un portafoglio di 19 marchi leader. Al 31 marzo, 2019, portafoglio della Società incluso più di 850 proprietà in oltre 60 paesi in sei continenti. La Società di cura per le persone in modo che possano essere il loro migliore informa le sue decisioni di business e strategia di crescita e ha lo scopo di attirare e trattenere i migliori colleghi, costruire relazioni con i clienti e creare valore per gli azionisti. le società controllate sviluppare, possedere, gestire, gestire, franchising, licenza o fornire servizi per hotel, località turistiche, residenze di marca, proprietà di proprietà di vacanza e fitness e spa località, tra cui sotto il Parco Hyatt®, Miraval®, Gran Hyatt®, Alila ®, Andaz®, The Unbound Collection di Hyatt®, Destination®, Hyatt Regency®, Hyatt®, Hyatt Ziva ™, Hyatt Zilara ™, Thompson Hotels®, Hyatt Centric®, Hyatt House®, Hyatt Place®, Joie de Vivre® , Tommie ™, Hyatt Residence Club ® e nomi di marca Exhale®, e gestisce il programma mondiale di fidelizzazione Hyatt® che offre vantaggi distinti ed esperienze esclusive ai suoi membri valutati. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito www.hyatt.com .
Dichiarazioni previsionali
Forward-Looking Statements nel presente comunicato stampa che non sono fatti storici, sono dichiarazioni previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. lungimiranti nostri risultati effettivi, le prestazioni o risultati possono differire materialmente da quelli espressi o impliciti in questi dichiarazioni previsionali. In alcuni casi, è possibile identificare le dichiarazioni lungimiranti mediante l’uso di parole come “potrebbe”, “potrebbe”, “aspettarsi”, “intendere”, “pianificare”, “cercare”, “prevedere”, “ritenere”, “stimare”, “prevedere”, “potenziale”, “continua”, “probabile”, “sarà”, “potrebbe” e le variazioni di questi termini ed espressioni simili, o il negativo di questi termini o espressioni simili. Tali dichiarazioni previsionali sono necessariamente basati su stime e assunzioni che, pur considerate ragionevoli da noi e la nostra gestione, sono intrinsecamente incerta. Fattori che possono causare i nostri risultati effettivi, le prestazioni o risultati differiscano materialmente dalle aspettative correnti comprendono, tra gli altri, il tasso e il ritmo della ripresa economica dopo le diminuzioni economiche; livelli di spesa in settori di business e di piacere, così come la fiducia dei consumatori; declina in occupazione e tariffa media giornaliera; la natura stagionale e ciclica delle attività immobiliari e di ospitalità; cambiamenti di accordi di distribuzione, ad esempio attraverso intermediari di viaggio Internet; cambiamenti nei gusti e le preferenze dei nostri clienti; la situazione finanziaria del, e le nostre relazioni con i proprietari di immobili, di terze parti, franchisee e partner ospitalità venture; l’eventuale incapacità di terzi proprietari, affiliati o partner di sviluppo per accedere al capitale necessario per finanziare le operazioni in corso o implementare i nostri piani di crescita; rischi associati a potenziali acquisizioni e disposizioni e l’introduzione di nuovi concetti di marca; la tempistica di acquisizioni e cessioni, e la nostra capacità di integrare con successo le acquisizioni completate con le operazioni esistenti; la nostra capacità di eseguire con successo la nostra strategia di espandere la nostra gestione e franchising di business e allo stesso tempo ridurre la nostra base patrimoniale immobiliare entro tempi mirate ed a valori attesi; cambiamenti del contesto competitivo nel nostro settore, tra cui a seguito di consolidamento del settore, ed i mercati in cui operiamo; la nostra capacità di crescere con successo il mondo del programma di fidelizzazione Hyatt; incidenti informatici e fallimenti di information technology; e altri rischi discussi nei documenti depositati dalla Società presso la Securities and Exchange Commission, compreso il nostro resoconto annuale su modulo 10-K, che sono disponibili presso la US Securities and Exchange Commission limatura. Questi fattori non sono necessariamente tutti i fattori importanti che potrebbero far sì che i nostri risultati effettivi, le prestazioni o risultati differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti in una qualsiasi delle nostre dichiarazioni previsionali. Si avverte di non fare eccessivo affidamento su eventuali dichiarazioni lungimiranti, che sono fatti solo a partire dalla data del presente comunicato stampa. Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare pubblicamente alcuna di queste dichiarazioni previsionali per riflettere i risultati reali, nuove informazioni o di eventi futuri, variazioni delle ipotesi o modifiche in altri fattori che influenzano forward-looking statements, ad eccezione per quanto richiesto dalla legge applicabile. Se aggiorniamo una o più dichiarazioni previsionali, senza deduzione dovrebbe essere elaborato che faremo ulteriori aggiornamenti rispetto a quelle o altre dichiarazioni previsionali.