VANS presenta la nuova collezione 3RA Vision Voyage
Vans è diventato il marchio originale per sport d’azione nel 1976, quando la famiglia Van Doren presentò la prima scarpa da skate, la style #95. La sua costruzione robusta, i continui aggiornamenti dei materiali e il colletto imbottito hanno sempre soddisfatto le richieste degli skater che sfrecciavano sul cemento, diventando così, non solo la principale sneaker da skate, ma anche simbolo dell’espressione creativa con la sua struttura multi-pannello.
Oggi, la style #95 è conosciuta come il modello Era che ha continuato ad avere successo grazie ai differenti stili, colorazioni e forme. Con una storia di lunga data che affonda le sue radici nella cultura del “Do It Yourself”, la Era aspira ad essere al di fuori dei confini delle sneaker tradizionali con l’introduzione del pacchetto 3RA Vision Voyage.
Il design è progettato e realizzato seguendo la silhouette originale della Era navy di Vans, con cuciture a contrasto su ogni pannello. La struttura in tela del modello ha cuciture deco-moltiplicate e una linguetta a triplo strato. La Era 3RA è dotata inoltre di tre intersuole, puntale rinforzato ed imbottitura interna sul tallone. Questo modello sarà disponibile in due colorazioni aggiuntive: nero e bianco.
Il nuovo assortimento Era 3RA Vison Voyage è disponibile nei negozi Vans e online su Vans.com/Classics.
Vans, “Off The Wall” Since ’66
www.vans.com
youtube.com/vans
instagram.com/vans
facebook.com/vans
twitter.com/vans_66