Eventi

Approdiamo a Milano… perché siamo pazzi della “Vogue fashion night out 2019!”

Dove c’è Vogue, c’è moda e dove c’è moda si sa… è Milano.

Un caldo, intenso e ammaliante giovedì 12 settembre 2019.


Vogue fashion night out, la notte della moda. Moda e non solo, però potremmo dire, perché ad allietare e ad accompagnare questa notte milanese, c’è molta musica, molto spettacolo, molto intrattenimento.


Vogue Italia, la celebre rivista di stile, ha organizzato ancora una volta una notte entusiasmante e ricca di stile per le vie del centro di Milano e per le vie del famoso “quadrilatero della moda”, dal quartiere Brera, passando per San Babila, fino al Duomo che osserva stupito e che fa da cornice ad un set tutto di festa e tutto chic!


Vogue per Milano dunque, e i partecipanti, numerosissimi, non si sono fatti scappare nulla di quest’evento unico nel suo genere e da sempre portatore e generatore di charme e fascino.

Musica, danza, performance live di diverso genere, tutto questo a pochi giorni dalla Milano Fashion Week, quasi a voler preparare la città alla settimana della moda che è prossima ad arrivare.


L’evento ideale per i fashion addict, ha reso settembre ancora di più un mese modaiolo, un mese “estetico” e carismatico, un mese da vivere.


E’ stata dunque una notte vivace quella appena trascorsa, una notte social, una notte all’insegna dello shopping, delle tendenze e della movida spietata, una notte giovane come si dice in gergo e adesso a Milano non resta altro che accogliere le sfilate dei grandi brand per la moda che verrà. Il programma della fashion week è stato già stilato e la Camera Nazionale della Moda lo ha già presentato. Con questa “notte Vogue” allora possiamo dire “aperte le danze, aperto il sipario e via allo show!”

www.gglam.it
@vogueinternational
@vogueitalia
@cameranazionaledellamoda