PILLOW Menu
Immerso nella natura, a Laces (BZ), sorge il Mein Matillhof****S. La magnifica vista permette allo sguardo di inoltrarsi tra i meli carichi di frutti e di seguire i filari ordinati di viti da cui pendono i grappoli già maturi. È l’autunno della Val Venosta.
Una vacanza al Mein Matillhof diventa l’occasione per regalarsi una passeggiata tra i colori tipici della stagione, per partecipare al rito altoatesino del Törggelen, per degustare gli eccellenti vini della Cantina del Castelletto. Il tutto nella location di charme e lusso del Mein Matillhof.
Qual è il tuo cuscino?
È un plus che si ritrova solo negli hotel top: il “pillow menu” ovvero la scelta del cuscino. Non è un caso che al Mein Matillhof si possa scegliere tra ben 9 tipi di guanciale!
C’è il Cuscino con camomilla, melissa e kapok, una fibra naturale che si ottiene dai frutti di uno albero diffuso in Sud America, ideale per un riposo profondo e rilassato. Il Cuscino con pelo di yak leggerissimo e piacevolmente caldo e quello con germogli di cirmolo che aiuta a combattere lo stress, a ridurre la frequenza cardiaca. Il cuscino con corteccia di salice favorisce la disintossicazione dell’organismo, lenisce dolori muscolari e articolari; mentre quello con miglio e petali di rosa ha un’azione benefica sulla pelle e un aroma estremamente piacevole e rilassante. Ci sono poi il Cuscino con farro e timo dalle proprietà curative, particolarmente rilassante e distensivo per la colonna vertebrale e quello con fieno di montagna, lavanda e melissa riposante, ideale per alleviare dolori muscolari e articolari e favorire la rigenerazione dell’organismo. Ancora, il cuscino per gli occhi e quello ai noccioli di ciliegia, ideale per chi soffre di dolori cervicali o stiramenti muscolari.
Sono veri e propri cuscini per il benessere e la salute, che aiutano a riposare bene e favoriscono un sonno profondo. Dopo una notte tranquilla tutto il corpo ne risente positivamente, la mente è rigenerata e la giornata parte con il buonumore. Chi vuole continuare a casa la “cura del sonno” può acquistare in hotel il proprio cuscino.