Fashion

FABI capsule collection “L’INFINITO 200”

Si sono spenti lunedì i riflettori sulla Milano Fashion Week: un gran numero di eventi e presentazioni in giro per la città dove la protagonista assoluta è stata la moda della prossima SS20.

FABI, una delle più importanti realtà del distretto calzaturiero marchigiano, oltre ad aver presentato la nuova collezione SS2020

giovedì 19 Settembre ha celebrato con un evento ad hoc la nuova capsule collection “L’infinito200”dedicata ai 200 anni de L’Infinito di Giacomo Leopardi.

Durante la serata, Michele Maccagno e Cesare Catà si sono esibiti in una performance artistica emozionante e piena di passione, hanno portato la poesia in luoghi inusuali e l’hanno vestita di modernità, intelligenza e sensibilità.

La capsule è composta da esclusivi mocassini uomo e donna, dipinti a mano da abili artigiani e realizzati con pellami e materiali di altissima qualità, vere e proprie espressioni artistiche che richiamano i meravigliosi colori e “gli interminati spazi” delle Marche decantati nella lirica più conosciuta del poeta di Recanati.