PARIS FASHION WEEK : Gglam Trendspotter!
L’atmosfera è gentile, durante la Paris Fashion Week.
La presentazione delle collezioni primavera-estate 2020.
Quanta moda che è stata proposta sulle strade parigine, quanto fashion, quanto stile, quante nuove e belle tendenze, quanta classe ed eleganza.
Partiamo con @Altuzarra , il capo del guardaroba di questa stagione è quello di una linea di lavoro comoda, professionale, sobria ed elegante; Alla direzione creativa Joseph Altuzarra con il suo ingegno.
Poi il momento di @Dior di Maria Grazia Chiuri, i fiori, i ricami, le belle stampe e le composte grafiche, un mondo spontaneo, diverso e naturale. Il classico Savoir Fair di casa Dior.
L’energia arriva dalla collezione grazie ad una palette arcobaleno, una geniale cura dei dettagli. Maria Grazia Chiuri si è ispirata a Catherine Dior per realizzare questa primavera-estate, una delle prime donne di Francia che ha dedicato la sua vita alla natura.
Ispirata ai giardini dunque, a Longchamp Racecourse, uno stile prezioso sulla scia del mondo botanico, dai look agli accessori.
Abbiamo visto Anthony Vaccarello e la sua magnifica presentazione di @YSL ! Sapete chi ha chiuso una sfilata fantastica? @NaomiCampbell
Insomma colori scuri, energia ovunque e dettagli sofisticati, questa la prossima stagione calda della Maison parigina;
E’ il momento poi di @MaisonValentino, il bianco come linguaggio universale, il dictat della primavera-estate 2020.
Dall’Hotel National des Invalides di Parigi, uno show davvero di alto livello, dove lo stile domina più che mai e la graziosa eleganza dei capi e degli accessori si fa da padrona.
Nella creatività, lo stile incontra le sfumature.
Una collezione di colori, forme e fantasie.
E’ stata poi la volta di @Loewe , @Chloe , @Koche ,@Balenciaga .
L’Haute Couture come non l’avete mai vista!
#PFWSS20