Fashion

Vans presenta la linea di abbigliamento maschile per la stagione Holiday 2019

Vans presenta la linea di abbigliamento maschile pensata per la stagione Holiday 2019

Vans, conosciuto da sempre per il suo costante desidero di esplorare l’inaspettato, presenta la nuova collezione di abbigliamento Depth Reflection ricca di decorazioni tie-dye, materiali opachi e rifiniture in gomma trasparente. Per la stagione Holiday 2019 la convenzionalità viene messa da parte e il risultato è una linea attentamente realizzata che presenta silhouette innovative e tessuti pregiati destinati a durare nel tempo.
Prima tra le tante proposte della collezione è la giacca Westwind, un parka trasparente opaco in 100% poliuretano con cuciture interne ed etichetta in silicone. A dare colore alla linea invece, una serie di pezzi unici tie-dye tra cui: un pantalone in cotone rigido dalla vestibilità standard, una felpa con cappuccio Dorset, uno snapback a cinque pannelli tie-dye in cotone ed etichetta in silicone e, per concludere, una t-shirt a manica lunga.
Una felpa in tessuto di spugna con cappuccio in vinile trasparente e removibile, una borsa a tracolla e una tote bag trasparenti completano la collezione rendendola davvero unica.

Per ulteriori informazioni sulla capsule di abbigliamento maschile di Vans e su dove acquistarla, visita Vans.eu.