Valmalenco Bernina Ski Resort torna in pista con un nuovo sito e campagne digital e social media
PR & GO UP Communication Partners rinnova il sito di Valmalenco Bernina Ski Resort per lanciare la stagione invernale 2019
Valmalenco Bernina Ski Resort
È online il nuovo sito di Valmalenco Bernina Ski
Resort realizzato da PR & GO UP Communication
Partners, agenzia di
comunicazione integrata milanese, con un’expertise trentennale nei settori
turismo, luxury e lifestyle.
Il lavoro di restyling del sito è stato concepito
nell’ambito di un ampio progetto di rinnovamento della brand image di Valmalenco Bernina Ski Resort, che ha coinvolto naming
e nuovo marchio.
Una vetrina digitale, completamente rinnovata nei contenuti e con un’inedita veste
graficapensata e progettata intorno alle
esigenze degli appassionati di sci e sport invernali, così da garantire una navigazione semplice,
veloce ed intuitiva.
La Home Page presenta un box interattivo per ciascuna attività che si può vivere nel comprensorio della Valmalenco: Sci
nordico, Sci di fondo, rilassanti passeggiate con le ciaspole, acrobazie presso
il Palù Park e indimenticabili weekend romantici nell’esclusiva “2 Cuori in
Pista” (suite costruita in un gatto delle nevi), per dare la possibilità
all’utente di cliccare sui singoli contenuti e selezionare l’esperienza che
vuole approfondire.
Completa la navigazione il tool “Webcam“, per vedere le condizioni meteo e della neve sulle piste, il
cui stato di “apertura” o “chiusura” è aggiornato, in tempo reale, sul sito.
Inoltre, la sezione “Tariffe e Orari” consente, grazie al sistema
di prenotazione “Skipass Booking“, di
acquistare la propria tessera direttamente online, oltre a consultare i costi
degli skypass e l’orario degli impianti.
Infine, a supporto delle varie promozioni invernali e
dell’esclusiva suite “2 Cuori in Pista”, punta di diamante dell’offerta del Resort, l’agenzia ha elaborato diversi format creativi che
saranno utilizzati per lecampagne sulle piattaforme Social, Facebook e Instagram, con l’obiettivo di generare awareness, incrementare il
traffico sul sito e aumentare le conversioni dirette all’acquisto di skipass e
soggiorni.