Travel

Valmalenco Bernina Ski Resort torna in pista con un nuovo sito e campagne digital e social media

PR & GO UP Communication Partners rinnova il sito di Valmalenco Bernina Ski Resort per lanciare la stagione invernale 2019

Valmalenco Bernina Ski Resort
È online il nuovo sito di Valmalenco Bernina Ski Resort realizzato da PR & GO UP Communication Partners, agenzia di comunicazione integrata milanese, con un’expertise trentennale nei settori turismo, luxury e lifestyle.
Il lavoro di restyling del sito è stato concepito nell’ambito di un ampio progetto di rinnovamento della brand image di Valmalenco Bernina Ski Resort, che ha coinvolto naming e nuovo marchio.

Una vetrina digitale, completamente rinnovata nei contenuti e con un’inedita veste graficapensata e progettata intorno alle esigenze degli appassionati di sci e sport invernali, così da garantire una navigazione semplice, veloce ed intuitiva.

La Home Page presenta un box interattivo per ciascuna attività che si può vivere nel comprensorio della Valmalenco: Sci nordico, Sci di fondo, rilassanti passeggiate con le ciaspole, acrobazie presso il Palù Park e indimenticabili weekend romantici nell’esclusiva “2 Cuori in Pista” (suite costruita in un gatto delle nevi), per dare la possibilità all’utente di cliccare sui singoli contenuti e selezionare l’esperienza che vuole approfondire.

Completa la navigazione il tool “Webcam“, per vedere le condizioni meteo e della neve sulle piste, il cui stato di “apertura” o “chiusura” è aggiornato, in tempo reale, sul sito. Inoltre, la sezione “Tariffe e Orari” consente, grazie al sistema di prenotazione “Skipass Booking“, di acquistare la propria tessera direttamente online, oltre a consultare i costi degli skypass e l’orario degli impianti.

Infine, a supporto delle varie promozioni invernali e dell’esclusiva suite “2 Cuori in Pista”, punta di diamante dell’offerta del Resort, l’agenzia ha elaborato diversi format creativi che saranno utilizzati per lecampagne sulle piattaforme Social, Facebook e Instagram, con l’obiettivo di generare awareness, incrementare il traffico sul sito e aumentare le conversioni dirette all’acquisto di skipass e soggiorni.