Lifestyle

Party Privati Fashion a New York!

Dietro le quinte del Natale e del Capodanno, a New York, che nasconde e si riserva i party privati più esclusivi. E’ lo spirito natalizio che si contraddistingue quello di New York, dove tutto, ma proprio tutto, è festa, sa di festa, genera festa e si evolve in eventi stellari e memorabili.


Sono le famose ed iconiche feste invernali-natalizie, Newyorkesi, dal mood e dallo spirito colorato, illuminato e sofisticato. Travolgente.



Rappresenta lo spirito del Natale, il Party Privato, che a New York si vive soprattutto in modo privato. Già, perchè non c’è solo il Natale pubblico, globale newyorchese, l’albero al Rockfeller Center, le Rockettes a Radio City Hall, le straordinarie vetrine di Saks’s V Avenue, lo Schiaccianoci del New York Ballet, a New York c’è la tradizione che vuole che si portino i bambini e i grandi ad incontrarsi in un luogo unico e incantato. In questa metropoli c’è un Natale intimo, emotivo ed evoluto che raccoglie amici che si vedono poco nella dispersione e nella vivacità imposta dall’energia creativa della città e dalle mille strade e attività da svolgere, c’è una movida, un business e uno stile di vita che viaggia veloce e si compone di diversissime opportunità tutte da vivere.


New York nei suoi party privati esclusivi è glamour, caotica ma libera, chiassosa ma divertente e l’intrattenimento la fa da padrona. Inoltre, ogni casa, ogni angolo, con i loro addobbi stupefacenti ospitano i party più in voga, di celebrità e del popolo americano in generale. E’ quasi una filosofia, quella di vivere il Natale, ma anche il Capodanno, come delle festività uniche e forse le più importanti e le più belle. C’è L’ESPLOSIONE DELLO STILE CHE TIENE VIVA NEW YORK.


Dalle musiche, alle attività di svago e di divertimento, passando per la messa di Mezzanotte, fino alle cioccolate calde e ai tortellini in brodo alla sera, da condividere con parenti e o amici. Party che sembrano interminabili e che, quando terminano, lasciano bellissimi ricordi e anche rimpianti e ancora, quelle voglie forti di riviverli al più presto.