Fashion

ROBERTO RICCI DESIGNS: un omaggio all’eccellenza maschile “moda uomo”

La moda uomo firmata ROBERTO RICCI DESIGNS o, abbreviando, RRD, è una moda in continua evoluzione, una moda libera, dinamica, attiva e all’avanguardia.

Roberto Ricci, per la prossima collezione, la primavera-estate 2020, ha pensato ad una linea in movimento, tessuti e design di ultimissima generazione, senza particolari tagli o cuciture, antibatterici, capi traspiranti, elasticizzati, colori misti, una premurosa costruzione sartoriale con linee essenziali e pulite, al primo impatto capi altamente moderni e eleganti.

Insomma, si prospetta un guardarobe completamente rinnovato, più semplice e più naturale ma assolutamente più fine , contemporaneo e basato sul comfort per il cliente che indossa Roberto Ricci Designers.

Un marchio quello di Roberto Ricci, che da anni è sinonimo di qualità e di italianità.

Il brand veneto tra le varie cose, si configura nel pieno della lavorazione sartoriale proprio tipica del Made in Italy.

I dettagli poi, sono distintivi della maison, simbolo di grande pregio per il brand che rende l’uomo sempre sul elegante con le cose e le cure più semplici ma opportune. I risultati sono percepibili in tutte le collezioni e sempre di più.
Diciamo un vero lusso quello firmato Roberto Ricci Designers.

Un linguaggio personale quello del brand ma rigorosamente maschile. Il risultato delle collezioni, in particolare di quest’ultima, la SS2020, è quello di un magico dosaggio tra etica ed estetica, classicismo e futurismo di stile.
Un’ode peculiare al movimento e all’uomo libero nel suo styling.
https://www.robertoriccidesigns.com