Travel

NUOVA SILHOUETTE per primavera

Umbria. Rimettersi in forma al Borgobrufa Spa Resort, nella Spa più grande dell’Umbria.
NUOVA SILHOUETTE PER PRIMAVERA
Risultati visibili dopo la prima seduta con i massaggi calco.

La primavera è la stagione giusta per rimettersi in forma. Le prime belle giornate di sole mettono voglia di movimento, l’organismo sente il desiderio di disintossicarsi e depurarsi, in vista dell’estate. Una vacanza nel Borgobrufa Spa Resort* di Torgiano, in Umbria, fresco di restyling e con la Spa più grande dell’Umbria è il luogo ideale per ritrovare il benessere di corpo e spirito.

Corpo tonico e viso disteso
Drenare e tonificare, sono queste le parole d’ordine per rimettersi in forma. Nella Spa Borgobrufa il corpo viene rimodellato grazie a trattamenti specifici, tra cui ad esempio l’Impacco decontratturante, locale e auto-riscaldante, che distende la muscolatura e drena i tessuti (20 min. 39 euro). In alternativa l’Impacco DDL, drenante, detossinante ad effetto leggerezza. Il corpo viene avvolto in un piacevole senso di freschezza mentre le proprietà drenanti dell’edera, delle more e dell’ippocastano stimolano il microcircolo e drenano i tessuti (20 min. 39 euro). Tutti i trattamenti vengono effettuati sul lettino ad acqua riscaldato con cromoterapia personalizzata e risciacquo finale su materassino.
Non solo il corpo, anche il viso ha bisogno di restyling. Il Natural Lift-Shock, classico ma innovativo, è un susseguirsi di trattamenti specifici su viso, trapezi e piedi che favoriscono l’auto ossigenazione del viso e la distensione dei segni del tempo. Il tutto accompagnato da collagene, acido ialuronico, polifenoli del tartufo bianco e olio d’oliva (50 min. 129 euro oppure 105 min. 179 euro). Per il trattamento completo si può provare anche il Contorno occhi con attivi all’olio d’oliva, collagene ed acido ialuronico per uno sguardo fresco e disteso (25 min. 49 euro).

Risultati subito visibili con i massaggi calco
Per un’azione ancora più efficace la Spa Borgobrufa suggerisce i massaggi calco, trattamenti personalizzati da scegliere a seconda dell’effetto desiderato, con risultati visibili già dopo la prima seduta.
Tra questi, Silhouette combatte le adiposità localizzate su gambe e glutei e stimola il metabolismo, per un corpo rimodellato (80 min. 145 euro). Stop Cellulite è un trattamento d’urto localizzato glutei per sciogliere e donare tonicità: tecniche mirate e attivi di bergamotto e sale donano compattezza ed elasticità (50 min. 99 euro). Ideato per persone con forte perdita muscolare, Gambe Toniche è un massaggio localizzato alle cosce; manualità e attivi di avocado e bentonite donano tonificazione e compattezza (50 min. 99 euro).
Pensato per l’uomo, Best Man assicura un addome libero da gonfiori, snello, tonificato e una schiena rilassata (80 min. 145 euro). Infine per un trattamento totale corpo d’eccellenza si può scegliere il Calco Spa, personalizzato, riducente e tonificante (105 min. 200 euro).

Vacanza nella Romantic Jacuzzi Suite
Per una vacanza al Borgobrufa Spa Resort si può scegliere il “Soggiorno infrasettimanale con cena”, valido per tutta la primavera 2020, con esclusione di weekend, ponti e festività. Il pacchetto comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale Garden, prima colazione a buffet, cena di tre portate servite a scelta dal menù del ristorante/bevande escluse, angolo vital, libero utilizzo del centro benessere, utilizzo del campo da tennis (su prenotazione). Il tutto a partire da 348 euro a persona.
La camera Garden è arredata secondo la tradizione umbra, con travi a vista, pavimento in parquet e patio esterno con vista sulle vigne.
Per una esperienza ancora più entusiasmante si può scegliere per la propria vacanza una delle nuove suite, frutto del recente restyling. Tra queste ad esempio la Romantic Jacuzzi Suite, dallo stile moderno ed elegante, con camino elettrico, collegata tramite tunnel coperto a ristorante e Spa e dotata di zona esterna riservata con esclusiva piscina idromassaggio a due posti con vista.

Info: Borgobrufa SPA Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 9883– www.borgobrufa.it