Comunicato dei Fondatori Jeunesse
Alla Famiglia Jeunesse:
L’Azienda desidera rivolgersi alla Famiglia Jeunesse di tutto il mondo per inviare un messaggio di incoraggiamento ai Distributori, ai Dipendenti e alle rispettive famiglie che stanno al momento fronteggiando l’epidemia provocata dal Coronavirus del 2019.
Per fornire un solido supporto, l’Azienda desidera inviare contributi economici non solto a favore degli abitanti di Wuhan ma anche al fine di sostenere la ricerca scientifica sul Coronavirus (COVID-19). L’Azienda inoltre valuterà eventuali opportunità al fine di sostenere organizzazioni no-profit, il cui contributo è fondamentale nel contrastare questa epidemia.
La massima priorità dell’Azienda è pensare alla Famiglia Jeunesse, incoraggiando tutti a continuare a utilizzare tutte le misure di prevenzione disponibili per salvaguardare la propria salute. Allo stesso tempo, l’Azienda desidera ricordare a tutti i Distributori che l’utilizzo dei prodotti Jeunesse non ha lo scopo di trattare o curare malattie, disturbi o patologie. Qualunque dichiarazione attestante che i prodotti Jeunesse proteggano e/o aiutino a curare qualsiasi patologia, incluso il Coronavirus, risulta in violazione con le Regole di Condotta dell’Azienda ed è severamente vietata. Clicca qui per maggiori informazioni riguardanti le Regole di Condotta.
L’Azienda desidera far sentire il proprio supporto alla popolazione cinese residente in Cina, un popolo forte, resiliente e determinato nell’affrontare questa importante sfida.
Nell’augurare a tutta la popolazione coraggio e salute, ci rivolgiamo e chiediamo alla Famiglia Jeunesse di unirsi a noi e dimostrare grande sostegno.
I Fondatori Jeunesse