Foods

Milano, ristoranti : nuove aperture!

“Let’s start”, a Milano si annunciano nuove aperture! Stiamo parlando di luoghi di convivialità, i ristoranti. Cosi, sicuramente per tutti i milanese, e per tutti coloro che vi passeranno nella bella e fashion capitale lombarda, si preannuncia una nuova ondata di emozionanti scoperte e sperimentazioni.
Dunque, Milano sempre più “al centro” e al passo con i tempi, Milano sempre più vertigine della ristorazione mondiale.


Milano non si ferma, non si è mai fermata e molto probabilmente non lo farà MAI. Tantissime novità ci sono ogni giorno, feste, eventi, aperture, occasioni e cosi via. La vita in quel di Milano sembra proprio non poter essere considerata monotona ma anzi, una vita effervescente che segue ritmi pazzeschi, e che, come siamo da tempo abituati a vedere, è sempre al passo dei trend e delle opportunità.


Categoria ristoranti, ecco cosa non perdere :


1) ALL’ANTICO VINAIO, aprirà esattamente in questo 2020, la casa delle migliori schiacciate fiorentine! Annunciata sui social lo scorso venerdì, il ristorante tipico e prestigioso è pronto a prendere tutti per la gola; Un angolo toscano meraviglioso, il gusto qui è a fare da padrone, sotto la Madonnina con la loro “rucolina per sgrassare!”;

2)NUSR ET, arriverà a Milano il più famoso tagliatore di carne, l’artista geniale che pratica arte e mette in atto show spettacolari nel servire a tavola;

3) CIPRIANI, un ristorante di fama mondiale, sicuramente di lusso, http://www.cipriani.com 
Dopo Abu Dhabi, Hong Kong, Ibiza, Las Vegas, Mexico City, Miami, Montecarlo, Mosca, New York, Riyadh e Venezia, sarà la capitale lombarda ad avere l’onore di ospitare Cipriani, un marchio e una garanzia.
Una storia che nasce nel 1931 , tutt’oggi ricca di riconoscimenti;

4)CROTTO QUARTINO 1930, un ristorante italiano, numero uno nella zona della Valchiavenna , piatti tipici preparati con passione, buon cibo e buon vino per ogni occasione, maestri nell’ospitalità.
Oltre a deliziare i palati, qui si realizzano e vivono eventi speciali.
Perché scegliere questo locale? per l’autenticità della cucina.


Quando si dice “mangiare bene e con gusto!”
Aspettatevi tanto da una Milano da bere …
E da mangiare!

www.gglam.it
#Lifestyle #Milano #NewOpening