Fashion

LOUIS VUITTON FALL-WINTER 2020

PARIS FASHION WEEK, LOUIS VUITTON AUTUNNO/INVERNO 2020.

#LVFW20 , una rivisitazione in toto dello stile LV!

http://LOUISVUITTON.COM


Nicolas Ghesquiere ha presentato la sua ultima collezione al LOUVRE di Parigi, Il tempo è lo scontro che anima i look che sono scesi in presentazione in passerella.


Ci sono pezzi unici, classici, iconici, sempre moderni, sia negli accessori che nell’abbigliamento, ma anche proposte di matching inaspettate tra il vecchio e il nuovo, il classico e l’azzardo.


La moda che va dal XV secolo al 1950 sfila con LOUIS VUITTON, 200 modelle a presentare l’anacronismo, la sartoria esplosiva della casa di moda parigina, il “capo priorità” come elemento centrale di collezione, l’arte apportata ad ogni look rappresentato.


Una costante fissa di tutti gli outfit presentati, è data dalla presenza dell’iconica borsa con logo “LV” sia proposta in versione nuovo modello, sia in versione modello classico.

Ghesquiere come sempre, ha portato una nuova immagine al marchio, mantenendo come emblematica l’alta sartoria ed i prodotti in pelle. Una moda pratica, libera e modesta.
Un mix di look retrò, sportivi e futuristici. Lo show è stato come un viaggio nel tempo verso tutte le epoche e le destinazioni più significative di moda.

Cosa ricordare dei vari look proposti? Giacche multicolore, sottoveste sfoglia, pantaloni paracadute e moltissimi mix.
Squisito, senza tempo, sportivo, sofisticato e ricco, questo il guardaroba LOUIS VUITTON per la fall/winter 2020.